fbpx
MotoriNews

MG Marvel R Electric: il SUV elettrico arriverà in autunno in Europa

Il listino partirà da 40 mila euro

Il nuovo MG Marvel R Electric sarà disponibile negli MG Store europei nel corso del prossimo autunno. Il lancio del nuovo C-SUV completamente elettrico è stato annunciato oggi dall’azienda che ha confermato l’arrivo sul mercato di due configurazioni (AWD e RWD) e tre diversi allestimenti (Comfort, Luxury e Performance). La gamma del nuovo MG Marvel R Electric partirà da 40 mila euro IVA inclusa.

Il nuovo MG Marvel R Electric arriva in autunno

Mancano pochi mesi al debutto in concessionaria del nuovo Marvel R Electric. Il C-SUV elettrico sarà disponibile nel corso del prossimo autunno con un prezzo di partenza di 40.000 euro. Il listino completo per il mercato italiano e per gli altri mercati di disponibilità del SUV verrà rilasciato successivamente. A

d oggi, però, possiamo già confermare la struttura della gamma composta da tre diversi allestimenti (Comfort, Luxury e Performance). Il SUV potrà contare su due diverse configurazioni (AWD e RWD) e sulla presenza dei sistemi di assistenza alla guida MG Pilot. Presente anche il nuovo sistema di connettività MG iSmart con schermo touch da 19,4 pollici di diagonale.

Le caratteristiche tecniche del SUV

La versione con trazione posteriore del nuovo MG Marvel R Electric potrà contare su due motori con una potenza massima di 180 CV. La variante con trazione integrale, invece, ha tre motori (uno all’asse anteriore e due al posteriore) per una potenza complessiva di 288 CV. Entrambe le versioni hanno una batteria agli ioni di litio da 70 kWh. L’autonomia è di 402 chilometri per la versione RWD e 370 chilometri per quella AWD (i dati si riferiscono al ciclo WLTP).

Offerta
The Complete Book of Classic MG Cars
  • Alkureishi, Ross (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button