fbpx
NewsVideogiochi

Planet Zoo Africa Park: arriva il DLC con 5 nuovi specie dall’Africa

Arriva anche un nuovo evento limitato

Frontier Development ha appena annunciato un nuovo DLC per Planet Zoo, che amplia il roster di animali con specie autoctone dell’Africa. Planet Zoo Africa Park è disponibile fin da ora e aggiunge ben cinque nuovi animali, più nuovi ecosistemi ricreabili all’interno del parco per ospitare al meglio le creature.

Planet Zoo Africa Park: cosa contiene?

Tra i cinque nuovi animali disponibili in Africa Park troviamo il suricato, il fennec, il pinguino africano, il rinoceronte bianco e lo scarabeo stercoraro. Queste specie in natura si possono incontrare in diverse parti dell’africa, cosa che conferma la natura di questa espansione come genericamente ispirata al continente e non facente riferimento ad una parte specifica di quest’ultimo.

Come sempre le animazioni degli animali sono realizzate fin nei minimi dettagli a dimostrazione dello studio degli sviluppatori per quanto concerne gli esemplari reali. Questo fattore rende l’esperienza del DLC ancora più immersiva e se siete amanti della natura vi consigliamo di non perdervela. Particolarmente interessanti i suricati, che scaveranno dei piccoli tunnel per poi emergere in varie zone nel loro habitat.

Planet Zoo Africa Park: arriva il DLC con 5 nuovi specie dall'Africa

Presente anche una nuova mappa ispirata ad un bazaar, in cui i giocatori potranno trasformare un’oasi in un’opportunità per attirare turisti e risorse. Questo evento a tempo limitato si struttura come un minigioco gestionale a tutti gli effetti, che permetterà di sbloccare contenuti esclusivi all’interno del gioco. A riprova del buon lavoro del team è necessario sottolineare che nel gioco era già presente una zona ispirata all’Africa e gli sviluppatori si sono impegnati per questi due contenuti non entrassero in conflitto tra loro dando loro un diverso tipo di atmosfera.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Planet Zoo è un gioco che permette di simulare la gestione di uno zoo vero e proprio ed è attualmente disponibile su PC tramite Steam.

Offerta
Astro Gaming A40 Tr Call Of Duty League Edition, Cuffie...
  • Ottimizzato per il gioco ASTRO Audio V2 offre ai giocatori un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Vestibilità e finiture superiori – A40 TR CoD League Edition, progettata per le maratone di gioco più intense, è...
  • Microfono su braccio intercambiabile – Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO si concentra sulla voce...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button