La fiera internazionale di fotografia, MIA PHOTO FAIR 2020, è stata rinviata a settembre e avrà luogo dal 10 al 13 in contemporanea con Milano ArtWeek.
MIA PHOTO FAIR 2020 rinviata
Doveva iniziare il 19 marzo, ma l’emergenza coronavirus ha avuto la meglio ed è per questo motivo che la fiera ha dovuto essere rimandata.
Ma niente è perduto!
Dal 19 marzo è comunque possibile ammirare un’anteprima di questa decima edizione e, comunque, i biglietti già acquistati saranno ritenuti validi.
La parola a Fabio Castelli, ideatore di MIA Fair, che dà qualche dettaglio a riguardo: “Da quando abbiamo capito che l’emergenza coronavirus non avrebbe potuto essere risolta in tempi brevi, io e mia figlia Lorenza abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per trovare nuove date che ci permettessero di difendere la manifestazione, garantire la presenza dei nostri espositori e continuare a consolidare tutto ciò che abbiamo creato in questi 10 anni di lavoro insieme.
Per sostenere il lavoro dei nostri espositori, in questo momento di restrizioni sanitarie che ci impongono di rimanere a casa, lanceremo la visita virtuale della decima edizione di MIA Photo Fair nella giornata di apertura prevista inizialmente, ovvero giovedì 19 marzo.
Nella home page del nostro sito i visitatori potranno accedere alla preview online della fiera per vedere le gallerie e gli artisti che parteciperanno alla manifestazione nelle nuove date di settembre“.
La fiera si terrà sempre a The Mall nel quartiere di Porta Nuova a Milano.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!