fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Michela Giraud intervista i Coma_Cose durante la nuova puntata di CCN

Nella quinta puntata, in onda venerdì 11 giugno alle 23.00 su Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming suNOW) – ospiti i Coma_Cose.

Su CCN – Comedy Central News la musica è la protagonista assoluta.

Dopo il successo ottenuto a Sanremo con il brano “Fiamme negli occhi”, sarà il duo Coma_Cose, composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesaino, Lama e California in arte, a rispondere alle domande della conduttrice svelando curiosità sulla vita milanese di coppia, la partecipazione ai grandi festival internazionali e il rapporto con la musica.

Ad affiancare Michela, in ogni puntata di CCN, spazio anche ad un cast di comici imperdibili: Daniele Fabbri,
Guia Scognamiglio e Le Coliche, il progetto comico di Fabrizio e Claudio Colica e la regia di

Giacomo Spaconi, Riccardo Cotumaccio, Carmine Del Grosso.

Michela Giraud intervista i Coma_Cose

Michela avrà una rubrica tutta sua: “Michela in Milan”, una “rivisitazione” della nota serie televisiva che vedrà anche il coinvolgimento de Le Coliche e degli stand up comedian Davide Calgaro e Laura Formenti. Mentre, Carmine Del Grosso sarà il protagonista delle due rubriche CCR, il tg regionale fuori dagli schemi e “Dove sta”.

Nuovo ospite dello spin-off CCN – Il Salotto con Michela Giraud, in onda dalle 23.30, sarà il cantautore indie romano Galeffi, nome d’arte di Marco Cantagalli. Il suo album, Settebello, uscito a marzo 2020, arrivava dopo il successo già ottenuto con i primi singoli.

Seguire Comedy Central News sui social

Fuori dal piccolo schermo vola sui canali social di Comedy Central la serie “Al passo con la Giraud”, per seguire tutte le vicende che accompagnano la comica romana in giro per la sua città.

I link per rimanere sintonizzati sono: Facebook.com/ComedyItalia , Twitter @COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia. L’hashtag ufficiale del programma è #giornalismoibuprofene.

CCN è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Daniela delle Foglie, Chiara Galeazzi, Daniele Fabbri. ll cast invece è composto da Guia Scognamiglio, Daniele Fabbri, Carmine Del Grosso, Fabrizio e Claudio Colica, Riccardo Cotumaccio.

CCN – Il Salotto con Michela Giraud è scritto da Michela Giraud, Lucio Wilson, Antonio Losito, Flavio Nuccitelli, Francesco Marioni, mentre il cast è composto dai comici Tommaso Faoro, Sandro Canori, Guia Scognamiglio, Gabriele Antinori, Daniele Gattano, Momoka Banana, Stefano Rapone e Paolo Camilli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button