fbpx
Mariano Spalletti Qonto

Mariano Spalletti, Qonto: “Aiutare le imprese con un servizio su misura” | Intervista in live #SpazioAllOspite
L'appuntamento è per mercoledì 16 dicembre alle 21.00 su Twitch


Penultimo episodio di #SpazioAllOspite prima della pausa natalizia. A scambiare quattro chiacchiere con noi questa volta sarà Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto, il servizio di business banking online nato per andare incontro alle esigenze delle imprese e dei liberi professionisti. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Mariano Spalletti è per mercoledì 16 dicembre alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Mariano Spalletti

Nato a Palermo e laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, nel 2017 Mariano Spalletti fonda una startup nel settore legal tech nel 2017. Proprio gestendo questa sua azienda, ha scoperto Qonto, una soluzione perfetta per le sue esigenze di imprenditore, startupper e dipendente di imprese. 
Mariano quindi incontra a Parigi i fondatori di questo innovativo servizio di business banking e da qui nasce l’opportunità di carriera che l’ha portato a diventare Country Manager Italia di Qonto.

Precedentemente Mariano ha ha lavorato in Flixbus, in qualità di Business Development Manager, gestendo il network di partner al centro e sud Italia, mentre fino al 2016 ha ricoperto la carica di Quality and Industrialization Production Leader in Decathlon , dove è stato responsabile per l’Italia di progetti internazionali sulla qualità.

Se volete sapere qualcosa di più su Mariano Spalletti e su Qonto, non potete perdervi il prossimo appuntamento con #SpazioAllOspite, previsto per mercoledì 16 dicembre alle 21.00 sul nostro canale Twitch.
Vi ricordiamo che a fare le domande non sarò solo io. Tutti voi potete diventare parte dell’intervista scrivendo i vostri quesiti nella chat.


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)