Microsoft annuncia “Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age“, il libro dedicato al Presidente Brad Smith.
Microsoft, una delle aziende più influenti nel mondo della tecnologia, ha annunciato l’uscita di un libro dedicato al suo Presidente. Brad Smith, attuale Presidente di Microsoft, ha guidato il team Affari Legali e Societari in Europa dell’azienda per ben 3 anni per poi essere promosso a vice consigliere generale. Adesso è il Presidente della società più importante per i sistemi informatici di tutto il mondo.
Da oggi sarà disponibile in lingua inglese, il libro Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age scritto in collaborazione con Carol Ann Browne, Senior Director ofoCommunications and External Relations.
Il volume esplora attraverso delle storie attuali e del passato, gli aspetti più estremi della nostra tecnologia. Mostra luci e ombre del progresso, offrendo un punto di vista ottimista spiegando le nuove sfide tecnologiche per la privacy e la sicurezza informatica. Fondamentale, secondo Smith è il rapporto tra governi e società informatiche.
Il libro, al momento disponibile in lingua inglese, è pubblicato da Penguin Press. Clicca qui per maggiori informazioni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!