fbpx
CulturaNewsTech

Microsoft annuncia il suo nuovo libro dedicato al suo Presiedente Brad Smith

Microsoft annuncia "Tools and Weapons:The Promise and the Peril of the Digital Age"

Microsoft annuncia “Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age“, il libro dedicato al Presidente Brad Smith.

Microsoft, una delle aziende più influenti nel mondo della tecnologia, ha annunciato l’uscita di un libro dedicato al suo Presidente. Brad Smith, attuale Presidente di Microsoft, ha guidato il team Affari Legali e Societari in Europa dell’azienda per ben 3 anni per poi essere promosso a vice consigliere generale. Adesso è il Presidente della società più importante per i sistemi informatici di tutto il mondo.

Da oggi sarà disponibile in lingua inglese, il libro Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age scritto in collaborazione con Carol Ann Browne, Senior Director ofoCommunications and External Relations.

Il volume esplora attraverso delle storie attuali e del passato, gli aspetti più estremi della nostra tecnologia. Mostra luci e ombre del progresso, offrendo un punto di vista ottimista spiegando le nuove sfide tecnologiche per la privacy e la sicurezza informatica. Fondamentale, secondo Smith è il rapporto tra governi e società informatiche. 

Il libro, al momento disponibile in lingua inglese, è pubblicato da Penguin Press. Clicca qui per maggiori informazioni.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker