Microsoft ha annunciato oggi che a partire dalla prossima settimana Bing sarà alimentato da GPT-4, la nuova versione di GPT 3.5, che attualmente è alla base dell’AI del motore di ricerca. L’aggiornamento introdurrà miglioramenti del sistema oltre a funzionalità avanzate. Tra queste anche il supporto per i video, il che vuol dire che gli utenti potranno generare video sfruttando l’intelligenza artificiale.
PASSA A KENA MOBILE, UN’OFFERTA CHE È UN’OPERA D’ARTE
L’annuncio è arrivato oggi, in Germania, nel corso di un evento chiamato AI in Focus – Digital Kickoff. Durante il suo discorso Andreas Braun, CTO di Microsoft Germany e Lead Data & AI STU, ha dichiarato: “Introdurremo GPT-4 la prossima settimana, lì avremo modelli multimodali che offriranno completamente diversi possibilità, ad esempio i video”.
Microsoft Bing con GPT-4: cosa possiamo aspettarci
Non è la prima volta che sentiamo parlare di GPT-4 e della sua capacità di generare video. Il mese scorso OpenAI (società che ha creato ChatGPT) aveva annunciato l’arrivo dell’app mobile del popolare chatbot, alimentato proprio da GPT-4. Tra le caratteristiche annunciate c’era anche il supporto per video.
Ma ciò vuol dire che gli utenti potranno realizzare e montare clip tramite l’AI? Esattamente, anche se non è ancora chiaro come funzionerà nello specifico. Per il resto le risposte fornite da GPT-4 saranno più veloci e umanoidi rispetto a GPT 3.5.
Ricordiamo che l’AI di Bing è attualmente disponibile solo in fase beta. Per accedervi sarà necessario iscriversi gratuitamente alla lista d’attesa (a questo link). Nell’attesa potete dare una lettura al nostro articolo nel quale abbiamo provato a recensito il servizio.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!