fbpx
NewsVideogiochi

Microsoft Flight Simulator: prestazioni al top con le GeForce RTX Serie 30

La conferma arriva dai test di Nvidia e Digital Foundry

Microsoft Flight Simulator è diventato oramai un gioco di riferimento per testare, appieno, la potenza e la capacità delle GPU. Per sfruttare al massimo il simulatore di nuova generazione è possibile affidarsi alle GPU GeForce RTX Serie 30. Almeno questo è il dato che emerge da un test realizzato da Nvidia in collaborazione con il team di Digital Foundry. Secondo i dati del test, scegliendo le GPU RTX Serie 30 è possibile ottenere un raddoppio delle prestazioni rispetto alle GTX Serie 10.

Le GeForce RTX Serie 30 sono ideali per Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator è un gioco estremamente esigente tanto da diventare un nuovo benchmark di riferimento per testare l’hardware dei PC da gaming. I test realizzati da Nvidia in collaborazione con il team di Digital Foundry confermando che con le GeForce RTX Serie 30 è possibile raddoppiare le prestazioni di Microsoft Flight Simulator rispetto alle GeForce GTX Serie 10.

Da notare, inoltre, che il passaggio alle GeForce RTX Serie 30 dalle soluzioni RTX Serie 20 garantisce un incremento medio delle prestazioni del 53%. Le GPU di nuova generazione di Nvidia garantiscono la possibilità di massimizzare il frame rate senza compromessi sulla risoluzione, e viceversa. Si tratta, secondo Nvidia e Digital Foundry, della strada giusta per ottenere il massimo da Microsoft Flight Simulator.

Parte un nuovo contest

Segnaliamo, inoltre, che questa settimana è partito il nuovo Contest GeForce RTX 3080 Microsoft Flight Simulator. Per gli utenti che parteciperanno al contest ci sarà la possibilità di ottenere schede grafiche GeForce RTX 3080 e copie Premium Deluxe Edition di Microsoft Flight Simulator. Tramite il Microsoft Flight Simulator Forum è possibile ottenere tutte le informazioni sul progetto.

NVIDIA SHIELD Android TV Pro Streaming Media Player, film in...
  • Veloce, davvero veloce Le ultime innovazioni NVIDIA Con il processore Tegra X1+, SHIELD è fino al 25% più veloce...
  • Dolby Vision·Atmos La fusione dell'immagine HDR Dolby Vision e del Dolby AtmosSound trasforma il tuo televisore in una...
  • Intelligenza artificiale che esegue l'upscaling di video HD a 4K utilizzando la potenza dell'intelligenza artificiale....

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button