fbpx
NewsVideogiochi

Microsoft Flight Simulator: prestazioni al top con le GeForce RTX Serie 30

La conferma arriva dai test di Nvidia e Digital Foundry

Microsoft Flight Simulator è diventato oramai un gioco di riferimento per testare, appieno, la potenza e la capacità delle GPU. Per sfruttare al massimo il simulatore di nuova generazione è possibile affidarsi alle GPU GeForce RTX Serie 30. Almeno questo è il dato che emerge da un test realizzato da Nvidia in collaborazione con il team di Digital Foundry. Secondo i dati del test, scegliendo le GPU RTX Serie 30 è possibile ottenere un raddoppio delle prestazioni rispetto alle GTX Serie 10.

Le GeForce RTX Serie 30 sono ideali per Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator è un gioco estremamente esigente tanto da diventare un nuovo benchmark di riferimento per testare l’hardware dei PC da gaming. I test realizzati da Nvidia in collaborazione con il team di Digital Foundry confermando che con le GeForce RTX Serie 30 è possibile raddoppiare le prestazioni di Microsoft Flight Simulator rispetto alle GeForce GTX Serie 10.

Da notare, inoltre, che il passaggio alle GeForce RTX Serie 30 dalle soluzioni RTX Serie 20 garantisce un incremento medio delle prestazioni del 53%. Le GPU di nuova generazione di Nvidia garantiscono la possibilità di massimizzare il frame rate senza compromessi sulla risoluzione, e viceversa. Si tratta, secondo Nvidia e Digital Foundry, della strada giusta per ottenere il massimo da Microsoft Flight Simulator.

Parte un nuovo contest

Segnaliamo, inoltre, che questa settimana è partito il nuovo Contest GeForce RTX 3080 Microsoft Flight Simulator. Per gli utenti che parteciperanno al contest ci sarà la possibilità di ottenere schede grafiche GeForce RTX 3080 e copie Premium Deluxe Edition di Microsoft Flight Simulator. Tramite il Microsoft Flight Simulator Forum è possibile ottenere tutte le informazioni sul progetto.

NVIDIA SHIELD TV Pro
  • L'ultimo avanzato processore Nvidia tegra x1+ rende shield fino al 25% più veloce rispetto alla generazione precedente...
  • Tutti i tuoi programmi preferiti alla massima qualità possibile
  • La risoluzione hdr di dolby vision e l'audio dolby atmos insieme trasformano la tua TV in un centro di intrattenimento

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button