fbpx

La notizia ha scombussolato tutti gli utenti Microsoft, in particolare tutti i fan dell'applicazione per PC che abbiamo tutti nel cuore. Sto parlando di Paint, che dopo 32 anni di onorato servizio sembrava destinato a scomparire.

Ebbene, Microsoft ha deciso di rilasciare alcune notizie per fare chiarezza e confortare gli utenti: Paint non scomparirà dai vostri computer, semplicemente avrà una nuova casa nel Window Store, da cui sarà possibile scaricarlo gratuitamente. Avrà anche un nuovo nome, Paint 3D, proprio perché verranno aggiunte delle funzionalità 3D e manterrà le opzioni che gli utenti già conoscono.

Quindi tranquilli, nessuno perderà l'amata applicazione, anzi tornerà ancora più funzionale di prima sui vostri computer, per accompagnarvi ancora per molti anni nelle vostre creazioni!


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.