FeaturedNewsTech

Microsoft Surface: una nuova era della produttività

Ecco la nuova linea di prodotti Microsoft Surface pensati per il lavoro e per il tempo libero.

Microsoft ha presentato a New York la nuova linea di prodotti Microsoft Surface pensata per il nuovo stile di vita della società. La nuova linea di prodotti comprende Microsoft Surface Pro 6, Surface Laptop 2, Surface Studio 2 e Surface Headphones.

LEGGI ANCHE Microsoft Surface GO: arriva il device più piccolo della famiglia Surface

Yusuf Mehdi, Corporate Vice President, Modern Life & Devices Microsoft, ha dichiarato:“L’offerta di strumenti che possano aiutare gli utenti in ogni ambito della propria vita è ora più che mai essenziale se si considera lo stile di vita digitale adottato da molti e il fatto che, pur offrendo maggiori opportunità, si impadronisce di gran parte del nostro tempo, molto più che in passato. In questo contesto, chi cerca di conciliare carriera e famiglia ha le stesse esigenze di chi gestisce ogni aspetto della vita familiare nel ruolo di capofamiglia e di chi si impegna nella propria crescita lavorativa o nello studio, ovvero maggiore disponibilità di tempo e di strumenti da impiegare per svolgere le attività che gli stanno a cuore”

Ecco i nuovi prodotti Surface annunciati:

Microsoft Surface Pro 6

Il formato iconico che ha decretato il successo della categoria 2 in 1, lavora ora il 67% più velocemente grazie ai processori Intel Quad Core di ottava generazione. Surface Pro 6 offre il meglio in termini di portabilità per la vita digitale di oggi, una connettività sempre affidabile e mobilità senza eguali. La batteria di Surface Pro 6 garantisce fino a 13,5 ore di lavoro, svago, o entrambi. La cerniera full-friction, inoltre permette il passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet. Il dispositivo vanta un display PixelSense da 12,3 pollici e al collegamento multischermo. Inoltre, da oggi Surface Pro 6 incorpora anche una fotocamera da 8.0 MP con autofocus.

Surface Pro 6 sarà disponibile in Italia nella prima parte del 2019. Il prezzo indicativo si aggira attorno agli 899 dollari. Sarà disponibile anche il modello Surface Pro 6 for Business che offre elevati livelli di sicurezza con Windows 10 Pro e un processore Intel® Core™ i5.

1 2 3 4 5Pagina successiva
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker