fbpx
NewsTech

Microsoft Surface Laptop 3 è ufficiale: caratteristiche e prezzi

Microsoft rinnova tutta la gamma Surface

Ecco Microsoft Surface Laptop 3, il nuovo laptop di Microsoft pronto a spazzare via la concorrenza.

Microsoft Surface Laptop 3

Nella ricca presentazione a New York, Microsoft ha presentato molti nuovi prodotti: Microsoft Neo, Microsoft Surface 7 Pro, le Surface Earbuds e il nuovo Surface laptop. La più grande delle novità riguarda il display del nuovo Laptop. Il dispositivo sarà disponibile con un display da 15 pollici, mentre una variante sarà equipaggiata con un display da 13 pollici con il noto aspect ratio di 3:2.

I nuovi modelli hanno incluso anche una porta USB di tipo C. Microsoft ha parlato anche di ricarica rapida, la stessa per il nuovo Surface 7 Pro, inoltre il trackpad sarà il 20% più spazioso. Per le specifiche, il modello da 15 pollici sarà dotato del processore AMD Ryzen 7 personalizzato da Microsoft e GPU AMD Radeon RX Vega 11. Inoltre sarà dotato anche di 1 Tb di Rom e un massimo di 32 Gb di Ram LPDDR4x. 

Microsoft Surface Laptop 3

Per il dispositivo da 13 pollici, invece, l’utente potrà scegliere tra processore Intel Core di decima generazione, fino a Core I7. La ram, invece, sarà limitata ad un massimo di 16 Gb LPDDR4x. Al contrario del modello più grande che può espandere la sua memoria di archiviazione, il modello da 13 dispone di una SSD da un massimo di 1 Tb.

Il prezzo rimane intorno ai 1199 e 999 dollari con preordini a partire da oggi negli USA.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker