fbpx
NewsTech

Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro 7+

Il nuovo ibrido è perfetto per lavorare anche in mobilità, rendendo lo smart working una questione di stile

Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro 7+ for Business. L’azienda allarga la famiglia Surface con un modello pensato apposta il lavoro e la produttività, perfetto per il lavoro ibrido e in mobilità. Un dispositivo leggero ma potente, dallo stile minimalista ed elegante. Che potete usare sia con la tastiera che con il pennino o le dita: il top della flessibilità.

Microsoft annuncia il nuovo Surface Pro 7+ for Business

Il nuovo ultraportatile di Microsoft permette di muoversi in libertà totale, specie nella variante LTE Advanced per sfruttare la rete mobile. Il nuovo Surface Pro+ conserva il formato classico 2-in1 dei Surface di Microsoft, offrendo grande versatilità. Ma presenta le giuste caratteristiche per essere un prodotto di livello per le aziende e la scuola.

Pro 7+ infatti è dotato dell’ultima generazione Intel Core, l’undicesima. Le prestazioni sono fino a 2,1 volte più veloci. Inoltre offre fino a 32GB di RAM e 1TB di archiviazione, come PC ben più pesanti e spessi. La batteria dura fino a 15 ore, per garantire la massima mobilità. Ma grazie alla presenza sia di porte USB-C che USB-A può adattarsi a dock station, display e periferiche esterne per diventare il motore della vostra workstation, a casa come in ufficio. Inoltre arriva con un SSD removibile, per il massimo dell’affidabilità e sicurezza.

Surface Pro 7+ microsoft-min

Per garantire le migliori videoconferenze e riunioni possibili, Microsoft ha dotato il nuovo Surface Pro 7+ di due fotocamere, anteriore e posteriore. La risoluzione è Full HD (1080p). Gli altoparlanti Dolby Atmos e i due microfoni da studio far-field permettono di avere riunioni di qualità assoluta. Ma sono ottimi anche se volete guardare un video o ascoltare musica mentre lavorate.

Microsoft ha anche pensato all’ambiente: il 99% dell’imballaggio è riciclabile. Il modello base di Microsoft Surface Pro 7+ costa 1.049 euro, mentre quello con LTE parte dai 1.339 euro. Sarà presto disponibile per clienti aziendali e settore della formazione.

Offerta
Microsoft Surface Pro 7 Laptop (Windows 10, touchscreen da...
  • Ovunque ti trovi, il surface pro 7 facilita le tue attività di gioco e lavoro
  • Dotato con processore intel core di ottava generazione e di una batteria che dura tutto il giorno
  • Hai la possibilità di scegliere tra 2 colori, platino o nero brillante

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button