fbpx

Cityscoot, la start-up francese di scooter sharing, ha annunciato la collaborazione con Offside Festival, il Film Festival internazionale del Calcio.

Dopo circa 40 edizioni, il festival torna infatti in Italia, precisamente a Milano il 13 e 14 settembre. L’evento si terrà presso il Teatro Leonardo della città con dieci film in concorso in esclusiva per l’Italia, e con ospiti internazionali, giornalisti e speaker del mondo del calcio. Durante la due-giorni andranno in scena le storie di calciatori in grado di fermare guerre civili, hooligan che sconfiggono dittatori, rifugiati che sognano di diventare giocatori professionisti.

In occasione del ritorno del festival in Italia, Cityscoot offre la possibilità di accedere a Offside gratuitamente. Arrivando al festival con Cityscoot e mostrando il coupon CITYSIDE, sarà infatti possibile entrare gratis fino a esaurimento posti (massimo 50 persone). Attualmente, Cityscoot è l’unico operatore ad offrire un servizio 100% elettrico ai propri utenti, dagli scooter ai furgoni che si occupano della manutenzione. Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l’applicazione Cityscoot sul proprio smartphone e usarla per localizzare lo scooter disponibile più vicino.

Luca Grinzato, Presidente di Offside Festival Italia, afferma: “Offside dimostra come il calcio possa essere più di un semplice sport e trasformarsi in un veicolo di diffusione di messaggi universali e di analisi dei fenomeni che coinvolgono da vicino la nostra società. Il cambiamento climatico è la sfida più importante del nostro tempo e la mobilità sostenibile e condivisa è una filosofia che condividiamo pienamente con Cityscoot. Come Cityscoot, Offside nasce da una realtà internazionale che si propone di calare la propria missione nelle singole realtà locali che hanno occasione di ospitarci.”


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.