Motori

Midland rinnova la gamma degli interfoni BTX Pro

BTX1 Pro S e BTX2 Pro S sono i due nuovi interfoni Midland pensati per comunicare in semplicità quando si è in sella alla propria due ruote

Midland è da 13 anni attiva sul mercato dei sistemi di comunicazione per motociclisti. In questo lasso di tempo l’azienda ha proposto diversi interfoni che nel corso degli anni si sono sempre di più adattati alle esigenze dei centauri, proponendo innovazioni tecnologiche sempre al passo con i tempi. Ad esempio nel 2018 l’azienda ha lanciato uno nuovo firmware MWE che in pratica ha eliminato in modo drastico i rumori di fondo, mentre solo qualche mese fa è stata proposta la tecnologia MCC (Midland Mesh Conferece) che consente di parlare con ben 10 motociclisti contemporaneamente. Oggi l’azienda rinnova i due suoi interfoni della serie BTX Pro, aggiungendo una “S” per distinguerli dai modelli precedenti.

BTX1 Pro S

Questo interfono di fascia entry-level è pensato in particolare per chi ha la necessità di parlare con il passeggero, ma è anche l’unico in questa fascia di mercato ad offrire la possibilità di comunicare tra tre persone contemporaneamente e la possibilità di parlare con un altro motociclista che sia nel raggio di 800 metri. 

BTX pro gamma

BTX2 Pro S

Il top di gamma della serie di interfoni Midland ora presenta un doppio chipset Bluetooth 4.2 che consente di avere una doppia connessione audio attiva. Questa si rivela utile per avere, ad esempio, le informazioni audio del navigatore GPS e le comunicazione interfonica con il passeggero sempre a disposizione senza dover cambiare le impostazioni del dispositivo. BTX2 Pro S consente di comunicare con un altri quattro centauri che si trovano fino a 1.200 metri da noi. 

btx2-pros-3

Caratteristiche comuni

I due modelli di interfoni BTX Pro condividono alcune caratteristiche, tra cui un sintonizzatore FM con possibilità di salvare sei stazioni radio preferite, 23 ore di autonomia, impermeabilità totale, tasti in rilievo facilmente accessibili e settaggio tramite App dedicata.

Prezzi

BTX1 Pro S è proposto ad un prezzo di 169 euro in confezione singola, mentre il bundle con due interfoni costa 289 euro. BTX2 Pro S arriva a 229 euro per il singolo interfono e a 419 euro per la confezione con due dispositivi.

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker