NewsVideogiochi

Super Mario diventa uno zombie

La nuova skin dedicata ad Halloween trasforma il famoso idraulico in uno zombie.

Anche Nintendo sta iniziando a pensare ai preparativi per Halloween, e per farlo ha deciso di abbellire a tema horror anche Super Mario.

Mario infatti diventerà uno zombie grazie al nuovo costume che sarà reso disponibile in Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. Nintendo of America ha infatti twittato l’immagine della versione non morta del famoso idraulico della casa di Kyoto, che indossa un outfit composto da vestiti strappati, occhi vitrei classici da zombie e un’ascia conficcata nella testa.

La skin di Zombie Mario sarà disponibile a breve all’interno di Super Mario Odyssey, tramite lo shop che si sbloccherà dopo aver iniziato la storia.

Oltre quest’aggiunta Nintendo ha inserito anche tre nuovi filtri per la modalità fotografia. Questi sono Manga Tile e Caleidoscopio.

Super Mario Odyssey è ormai uscito da circa un anno su Nintendo Switch, ma il suo successo non sembra essersi ancora arrestato. Il titolo dedicato all’iconico personaggio dell’azienda giapponese con sede a Kyoto ha fin’ora venduto oltre 10 milioni di copie dal lancio, diventando uno dei titoli più venduti legati al personaggio di origini italiane.

 

Fonte
Kotaku
Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker