fbpx
HardwareNewsTech

Ecco Follow U, la nuova webcam di Midland

Il produttore Midland ha lanciato la nuova webcam Follow U, pensata per chi deve necessariamente muoversi durante una diretta. In grado di individuare e riconoscere la figura umana, la telecamera segue i movimenti dell’interlocutore fino a 3 metri di distanza.

Ciò è possibile grazie all’innovativo sistema LTS (Live Tracking System), con la rotazione della webcam a 360 gradi. Per abilitare o disabilitare questa caratteristica è sufficiente sfiorare il pulsante touch. Il prodotto inoltre è molto semplice da configurare ed utilizzare.

La qualità delle immagini è elevata essendo Follow U una webcam con risoluzione FULLHD. Presenta un doppio microfono integrato ed è ovviamente compatibile con i principali programmi di videochiamate.

Sistemi compatibili e prezzo

L’installazione è rapidissima, in quanto Follow U non necessita di driver. Si collega tramite USB ed è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows 10, Mac OS e Android 4.0 in poi. La webcam è disponibile in colorazione nera, al prezzo di 99 euro.

midland webcam follow you

Le caratteristiche tecniche di Follow U, la webcam di Midland

Ecco la scheda tecnica della webcam, in tutti i dettagli, fornita direttamente dal produttore:

SCHEDA TECNICA: Chipset: SONIX 2872. Sensore: 0230. Angolo visuale/gradi di rotazione: visuale 120° + rotazione 355°.
Video: 1920×1080 – FULL HD. Bilanciamento del bianco: automatico. Sensibilità: 4.0/lux-sec. Video output: H.264/MJPEG.
Interfaccia: USB 2.0. Consumo: 5V 2.5W±10%. Microfono: stereo – doppio microfono. Temperatura di lavoro: -10°~40°.
Compatibilità: PC/MAC. Dimensioni (mm): 65 x 85 x 45 (l x a x p). Funzione LTS® (Live Tracking System): riconoscimento preciso e intelligente della fisionomia umana. Plug&Play: la webcam non necessita di driver di installazione. 1 Touch Button Tracking: sfiora la webcam per attivare/disattivare la funzione LTS. WDR® (Wide Dynamic Range): processa l’immagine per migliorarne la qualità.
Noise Reduction Processing: rimuove i rumori di fondo per un audio cristallino. Higher Sound Pickup Quality: resa fedele del timbro di voce. Auto Light Dimming: ideale per ambienti poco illuminati. Colore: nero.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button