fbpx
miglior televisore 4k nuovo

TCL vince il premio come miglior televisore 4k
Il modello 65C815 ha vinto la sfida contro i suoi rivali


L’ultra competitivo 65C815 di TCL è stato premiato quest’anno dagli esperti di immagine e suono di EISA come miglior televisore 4k. EISA è l’unica associazione con 61 riviste specializzate in 29 paesi del mondo e da oltre 35 anni celebra i migliori prodotti.

Miglior televisore 4k

Questa nuova serie, lanciata a maggio 2020 in Europa, combina un design ultra sottile, qualità dell’immagine 4K HDR PREMIUM e Quantum Dot per immagini realistiche e più nitide. Con questa nuova serie, prestazioni estreme incontrano un’eleganza mozzafiato in una perfetta armonia. Grazie alla tecnologia Quantum Dot all’avanguardia, il TV TCL 65C815 offre colori cinematografici autentici realizzati con oltre un miliardo di sfumature. Consente di fornire un livello di riproduzione dei colori, dettagli e profondità che non ha rivali da qualsiasi altro TV LED o OLED. Si può anche godere di un’esperienza audio Dolby Atmos incredibilmente coinvolgente per film, musica e videogiochi grazie al suo eccellente sistema audio 2.1 ONKYO. Il lussuoso design in metallo della serie C81 è dotato di un innovativo supporto centrale a 3 gambe che dona un effetto fluttuante alla TV e consente di adattare questo grande schermo anche in spazi limitati a casa.

Un anno ricco di soddisfazioni

Il 2020 è un grande anno per TCL in quanto ha ricevuto anche un premio per la soundbar RAY • DANZ, un prodotto che offre un’esperienza di home entertainment Dolby Atmos davvero coinvolgente. TCL ha sviluppato la tecnologia RAY • DANZ con esclusivi altoparlanti ad angolo posteriori che irradiano onde sonore verso unità di riflettori acustici curvi. Questa è una soluzione che dirige il suono verso l’esterno in uno schema ampio. Fornisce inoltre un palcoscenico molto più vasto di quello che altre soundbar sul mercato possono offrire a un prezzo simile. Questo, insieme a un altoparlante posizionato centralmente per offrire dialoghi e creare una forte presenza centrale, e in combinazione con Dolby Atmos, offre un suono 3D che i consumatori possono sperimentare senza altoparlanti e cavi posteriori o interni aggiuntivi.

Le dichiarazioni ufficiali

Siamo così orgogliosi di ricevere questo premio per la terza volta, e in particolare di averne ottenuti due per i prodotti TCL quest’anno. Contribuiscono pienamente allo sviluppo del marchio TCL in Europa e rafforzano il nostro obiettivo di offrire il miglior valore ai nostri consumatori per un’esperienza televisiva premium“, ha affermato Frédéric Langin, Vice Presidente Vendite e Marketing di TCL Europe.


Giuseppe Lenoci