fbpx
Tech

I migliori gadget tech da portare con voi questa estate

Siamo ormai entrati nel pieno della stagione estiva e molte persone stanno contando i giorni che le separano dalle tanto agognate vacanze al mare o in montagna. Si sa che quando si fa la valigia per queste occasioni si rischia sempre di lasciare qualcosa a casa, quindi noi di Tech Princess abbiamo stilato una lista dei migliori gadget tech che, a nostro parere, dovreste avere sempre a portata di mano durante i mesi più caldi dell’anno.

I migliori gadget tech per l’estate 2021

Una memoria esterna

Cominciamo la nostra lista di gadget consigliate con una classica quanto utile memoria esterna. Quante volta a furia di fare foto o video vi siete ritrovati senza più nemmeno un GB di spazio sul vostro cellulare? Questa estate fatevi trovare preparati con una di queste memorie, in modo organizzare e proteggere i vostri preziosi ricordi in modo semplice e veloce.

Offerta
Samsung Memorie T7 Touch MU-PC500S SSD Esterno Portatile da...
  • Velocità di trasferimento fino a 1.050 MB/s; fino a 9.5 più veloce di un hard disk esterno
  • Interfaccia USB 3.2 di seconda generazione
  • Resistente: il robusto telaio interno lo protegge da cadute da altezze fino a 2 metri

Se vi state preoccupando delle dimensioni state tranquilli, sul mercato esistono diversi tipi di SSD molto compatti e maneggevoli, non più grandi di una semplice carta di credito. Un buon esempio sotto questo punto di vista è l’SSD portatile T7 Touch, una memoria flash targata Samsung acquistabile in formato 500 GB, oppure da uno o due terabyte. Il dispositivo sembra una tessera, pesa appena 58 grammi, ed acquistabile a 99,99 €.

Una cover impermeabile

Un altro accessorio che non può mancare per la vostra estate è una cover impermeabile per lo smartphone. Queste sorta di “sacchetti” sono pensati appositamente per consentire l’uso del cellulare in acqua, specie per foto o riprese subacquee. Un must assoluto se volete effettuare degli scatti in immersione.

Se volete acquistarne una avete letteralmente l’imbarazzo della scelta, dato che molte compagnie ne producono la loro versione e sono generalmente anche molto economiche. Il materiale con cui sono fabbricate preserva le funzionalità del touch screen, mentre la chiusura ermetica garantisce ovviamente la protezione dall’acqua, ma anche da altri elementi che possono danneggiare il dispositivo, come la sabbia o le creme solari.

Delle casse per la riproduzione musicale “galleggianti”

Qui facciamo riferimento ad un prodotto molto specifico, ovvero ad una linea di casse “galleggianti” prodotte da Celly appositamente per donare ritmo alle vostre giornate in piscina. Questi speaker impermeabili sono montati su dei simpatici gonfiabili dalle forme stravaganti: abbiamo un pappagallo, una fetta di anguria o ancora un fenicottero. Questi dispostivi offrono un’autonomia di circa quattro ore e possono essere usati ovunque, dalla già menzionata piscina fino al mare.

migliori gadget tech

Sotto il profilo tecnico ci troviamo di fronte a degli altoparlanti da 3W, ideali per la riproduzione musicale in spazi aperti, con anche un utile vano porta bevande per non farsi mancare nulla. Interessante anche il prezzo di soli 14,99 €.

Delle cuffie wireless resistenti all’acqua

Qualora non vogliate mai separarvi dai vostri auricolari senza fili, optare per un’opzione resistente all’acqua è la scelta migliore. Fortunatamente ci sono diversi dispostivi tra cui spaziare in questo senso, ma quello che vi consigliamo noi sono le Beats Powerbeats Pro by Dr.Dre.

migliori gadget tech

Oltre ad essere resistenti all’acqua e al sudore queste cuffie offrono una batteria della durata di circa 9 ore con tanto di ricarica rapida, in grado di ripristinare un ora e mezza di ascolto in soli 5 minuti. Presenta anche l’opzione per controllare il singolo auricolare e per impostare diversi livelli di volume.

Un proiettore portatile

Un’altra di quelle esperienze che vi sarete sicuramente trovati a vivere almeno una volta recandovi in villeggiature e quella di arrivare nella camera a voi assegnata per scoprire di avere a disposizione soltanto un televisore di dimensioni ridottissime. Per ovviare a questo fastidioso inconveniente vi consigliamo l’utilizzo di proiettore portatile.

Uno dei migliori proiettori portatili sul mercato è quello facente parte parte della serie CineBeam di LG. Questa serie include tre modelli diversi, tutti caratterizzati da un’ottima qualità delle immagini unita ad una certa praticità di utilizzo. Buona anche l’autonomia, variabile tra le 2 e le 3 ore totali, cosa che li rende la scelta giusta per una serata cinema improvvisata.

Una power bank

Concludiamo la nostra lista dei migliori gadget tech con una tradizionale quanto affidabile power bank, indispensabile se avete intenzione di fare escursioni o viaggi molto lunghi. Uno degli ultimi modelli in questo senso è il Power Bank Wireless 10.000 mAh di Varta, che permette di effettuare una ricarica sia tramite cavo che senza fili, semplicemente appoggiando il cellullare sopra.

Molto comodi anche i 4 LED bianchi che indicano il livello di carica e scarica, mentre altri LED blu segnalano la ricarica wireless e rapida.

Varta Power Bank wireless 10000 + cavo di ricarica, 10000...
  • Prodotto 2in1: power bank con massimo18w (usb tipo c pd) e caricabatterie wireless con massimo 10w (10w/7.5w/5w)
  • 3 porte USB: 1x porta USB bidirezionale tipo c pd, 2x USB qc 3.0 per una ricarica rapida e intelligente
  • Funziona con tutti i dispositivi compatibili con qi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button