La fiera incentrata sul mondo dei videogiochi Milan Games Week 2018 si avvicina e, per colmare l’attesa, gli addetti ai lavori hanno voluto svelare tutti i videogiochi che sarà possibile sperimentare in anteprima durante l’evento.
Tutte le anteprime software della Milan Games Week 2018
L’evento milanese Milan Games Week 2018 darà la possibilità a tutti gli appassionati di videogiochi non soltanto di dare un’occhiata più da vicino al settore tramite i vari stand di espositori, ma anche permettendo loro di provare oltre 70 titoli, di cui 30 anteprime hardware e software assolute per l’Italia.
Tra i videogiochi spiccano:
- Call of Duty: Black Ops 4, disponibile a partire dal 12 ottobre e, nell’attesa, testabile presso lo stand Activision;
- Presso lo stand Bandai Namco sarà possibile provare The Dark Pictures – Man of Medan, One Piece World Seeker, SoulCalibur VI, 11-11: Memories Retold, My Hero One’s Justice e Jump Force;
- Pokemon Let’s Go, Pikachu!, Let’s Go Eevee!, Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario Party, disponibili presso lo stand Nintendo e affiancati da postazioni per i diversi kit Nintendo Labo;
- Ori and The Will of the Wisp sarà disponibile da Microsoft;
- Days Gone, Dreams, PlayLink, Scimpazziamo e Sapere e Potere: I Decenni potranno essere provati allo stand Sony Interactive Entertainment, insieme ad alcuni titoli per Playstation VR, tra cui ASTROBOT: Rescue Mission, Déraciné, e Blood & Truth. Sempre presso lo stand sarà possibile dare un’occhiata da vicino ai due titoli firmati Warner Bros, ovvero LEGO DC Supervillains e Hitman 2;
- Assassin’s Creed Odissey, Just Dance 2019, Starlink: Battle For Atlas, Trial Rising e Tom Clancy’s The Division 2, Starlink: Battle for Atlas e la nuova modalità di For Honor: Marching Fire saranno testabili presso le postazioni Ubisoft;
- Da Koch Media sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, Metro Exodus, e il tanto atteso Kingdom Hearts III.
Anteprime Hardware
Presso l’evento milanese sarà possibile non solo provare molte anteprime software, ma anche hardware. Prima a portare le proprie novità alla Milan Games Week 2018 è Asus Republic of Gamers, che darà la possibilità a tutti i visitatori di vedere da vicino il nuovo ROG Phone, lo smartphone pensato proprio per il gaming, e le cuffie ROG Delta, perfette per unire design aggressivo e qualità audio eccellente.
Big Ben Interactive permetterà, presso il suo stand, di vedere il nuovissimo Daija Arcade Stick. Quest’ultimo, disponibile a partire dall’autunno e realizzato su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment Europa per uso su PS4, è progettato per rispondere alle esigenze del settore degli eSport.
Non vedete l’ora di testa tutte queste novità? In questo caso non vi resta che aspettare il weekend tra il 5 e il 7 ottobre, giornate in cui l’evento andrà ad animare gli ampi spazi di Fiera Milano Rho.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!