fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Milan Games Week 2018: al via la vendita dei biglietti d’ingresso

Le vendite dei biglietti per la nuova edizione della Milan Games Week hanno finalmente avuto inizio!

milan games week

Pochi giorni fa hanno ufficialmente avuto il via le vendite dei biglietti d’ingresso per l’ottava edizione della Milan Games Week, l’evento incentrato sul mondo dei videogiochi che andrà ad animare Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre.

L’acquisto dei biglietti per la Milan Games Week 2018

Non vedete l’ora di acquistare i vostri biglietti per la Milan Games Week 2018? Allora, quest’anno, potrete approfittare di ben due apposite fasi di vendita. La prima avrà inizio a partire dal 21 agosto e proseguirà fino al 4 ottobre, e permetterà di acquistare i biglietti online a prezzi vantaggiosi.

A partire dal 5 ottobre avrà invece inizio la manifestazione, ma anche la seconda fase di vendita, all’interno della quale tutti i fan desiderosi di partecipare all’evento potranno acquistare i ticket sia online sia all’ingresso a Fiera Milano Rho.

Le diverse tipologie di biglietto

Quest’anno sarà possibile acquistare ben cinque diverse tipologie di biglietto, ognuna con le proprie specifiche caratteristiche:

  • Intero: permette ai visitatori di scegliere tra due tipi diversi di ingresso, ovvero l’accesso alla sola giornata di venerdì oppure per le giornate del weekend;
  • Abbonamento: ha una validità per tutti e tre i giorni;
  • Ridotto: dedicati ai visitatori dai 6 ai 12 anni;
  • Gruppi: biglietto per un minimo di 20 persone;
  • Famiglie: permette l’ingresso a 2 adulti e 1 bambino, oppure a 2 adulti con 2 bambini.

Tutte le cinque tipologie potranno essere acquistate online sul sito specifico della manifestazione, su TicketOne e all’ingresso della Milan Games Week. A fare da eccezione sono il biglietto per i gruppi, ottenibili solo tramite web, gli abbonamenti e i pacchetti famiglia.

Tutti i vantaggi dell’acquisto online

Acquistando i propri biglietti per l’evento online, tramite il sito ufficiale della Milan Games Week 2018, si avrà la possibilità di usufruire di una serie di vantaggi, derivanti dalla collaborazione tra la manifestazione ed il servizio di streaming Infinity.

Comprare i ticket online permetterà infatti di ottenere in regalo 1 Infinity Pass del valore di 9,99 euro, il cui codice dovrà essere inserito su milangamesweek.it/infinitytv a partire dal 27 agosto.

Maggiori informazioni riguardo ai prezzi dei biglietti e alle loro caratteristiche sono disponibili sul sito ufficiale www.milangamesweek.it. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker