fbpx
NewsTechVideogiochi

Milan Games Week 2019: Asus presente con Bethesda per il nuovo DOOM Eternal

Alla Milan Games Week, Asus presenta l'atteso gioco DOOM Eternal e le nuove postazioni di gioco

Asus ROG annuncia una collaborazione con Bethesda e l’esclusiva preview di DOOM Eternal per la Milan Games Week 2019. Le più esclusive postazioni gaming per vivere al meglio il nuovo atteso titolo.

Milan Games Week 2019 : il gioco tanto atteso

Asus ha annunciato l’esclusiva collaborazione con Bethesda presentando l’attesa preview per PC del gioco DOOM Eternal. In occasione della Milan Games Week 2019 ci sarà il primo esordio pubblico a livello globale del gioco più atteso del 2019. Tutti i fan potranno così provare il nuovo sparatutto avendo a disposizione ben 10 postazioni da gaming super attrezzate. 

Milan Games Week: le postazioni di gioco

Le performance in-game saranno garantite dai nuovi PC T-ROK Apocalypse targati Powered by Asus. Le specifiche tecniche sono incredibili: scheda video ROG Strix RTX 2028 coadiuvata da un processore Intel Core i9-9900K con scheda madre ROG Stix Z390-F Gaming. Il pacchetto completo garantisce un’esperienza di gioco incredibilmente fluida ed estremamente realistica. Il Cooler ROG RYUO 240 permette, inoltre, di mantenere basse le temperature anche nelle sessioni di gioco più estese. Tutti i componenti sono racchiusi nel possente chassis ROG Strix Helios.

L’assetto di gioco si completa con il monitor gaming 240Hz ROG Stix XG258Q dotato di un display FHD da 24,5″. Inoltre, il monitor è certificato G-SYNC, in modo da assicurare la più elevata qualità visiva.

L’allestimento delle postazioni firmato ROG, prevede: esclusive cuffie ROG Delta, tastiere ROG Strix Scope e mouse ROG Gladius II Origin. Tutti i dispositivi sono firmati dalla tecnologia Aura Sync per creare setting personalizzati.

Ulteriore presenza di spicco nello stand sarà offerta da due incredibili ed esclusive MOD, una a tema ROG l’altra a tema TUF Gaming, entrambe firmate da uno dei più famosi e prestigiosi modder italiani: TwisterMod. Ognuna di queste opere d’arte sarà presentata da alcune unità del nuovissimo ROG Swift PG35VQ, il più evoluto monitor gaming sul mercato. Le sue specifiche sono mostruose: pannello ultra-wide HDR da 35 pollici in risoluzione 3440×1440 pixel, local dimming con 512 zone indipendenti, luminosità massima di 1000nits, frequenza overclockable a 200Hz, tempi di risposta di 2ms, tecnologia G-SYNC Ultimate con certificazione DisplayHDR1000™, Quantum-dot e amplificatore integrato ESS Hi-Fi-grade.

La Milan Games Week si terrà i giorni 27, 28 e 29 settembre presso RHO Fiera e tutte le novità targate ASUS ROG si potranno provare presso lo stand di Bethesda Softworks al Padiglione 12, Stand E03.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button