fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Human: Fall Flat – trailer e immagini dal nuovo livello Foresta

Human: Fall Flat, il platformer basato sulla fisica, si arricchisce con un nuovo livello denominato “Foresta”. Quest’ultimo è un perfetto mix tra relax e caos, ambientato all’aperto, e comprende un nuovo set di ostacoli. Ecco il trailer e le prime immagini del nuovo livello.

Nuovi scenari per gli amanti di Human: Fall Flat

Rilasciati oggi i nuovi contenuti di Human: Fall Flat, l’esilarante platfomer fisico sviluppato da No Brakes Games. L’aggiornamento aggiunge un nuovo livello fa-made denominato Foresta. Quest’ultimo, già vincitore della competizione Worldwide Workshop, è ambientato nella natura selvaggia, come già si può intuire dal nome. I giocatori si ritroveranno in boschi lussureggianti e cime innevate. Ambientazioni che fanno pensare alla calma e al relax, ma non dimentichiamoci di che titolo stiamo parlando. Difatti durante le passeggiate ci ritroviamo a dover superare numerosi ostacoli come relitti di aerei, macchinari pesanti e puzzle da dover risolvere.

Il nuovo livello Foresta: il trailer e le prime immagini

Foresta è solo il più recente di una serie di livelli sapientemente introdotti dagli sviluppatori. Alla base del gioco ci sono sempre l’ingegno e la creatività di un’intera community, per garantire ai giocatori nuovi mondi del gameplay. Sarebbe fin troppo riduttivo dire che Human: Fall Flat è un gioco sulla fisica. Il titolo è un vero e proprio rompicapo multitasking, in cui il vero motore del gioco è la creatività dei giocatori. 

Il gioco è disponibile sia in modalità solo che online, fino ad un massimo di tre giocatori. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale del gioco.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button