fbpx
News

Come Nintendo parteciperà a Milan Games Week & Cartoomics 2022

Il countdown per Milan Games Week & Cartoomics 2022 segna meno di 24 ore. Da domani, 25 novembre, fino a domenica 27, l’attesissima fiera si svolgerà nella consueta location di Fiera Rho Milano. Presente anche Nintendo, che ha annunciato oggi tutte le proprie iniziative per Milan Games Week.

L’iconico brand videoludico esporrà i propri prodotti all’interno della Gaming Zone, con un’area espositiva dedicata di ben 1.000 mq e oltre 100 postazioni di gioco. Presente ovviamente l’intera line-up di Nintendo Switch: console, videogiochi, accessori e ovviamente il nuovissimo Pokémon Scarlatto e Violetto, fresco di record di copie vendute (più di dieci milioni in meno tre giorni).

Nintendo a Milan Games Week: videogiochi e console

I visitatori della fiera potranno provare tutti i nuovi giochi pubblicati dalla Grande N. Tra questi Mario Kart 8 Deluxe, con tutte le nuove piste introdotte dal DLC a pagamento Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi; Mario Strikers: Battle League Football; Nintendo Switch Sports;  Bayonetta 3  e Splatoon 3.

Come annunciato, protagonista immancabile di Nintendo a Milan Games Week 2022, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, usciti proprio settimana scorsa, per vivere la prima vera esperienza Pokémon in open-world.

I titoli saranno giocabili sulle console messe a disposizione da Nintendo nell’area espositiva, con oltre 100 postazioni da gioco con Nintendo Switch Modello OLED, con schermo OLED da 7 pollici.

Le iniziative e gli eventi

I fan potranno anche scattare foto insieme ai tre Pokémon iniziali dei nuovi videogiochi: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Gli scatti potranno essere condivisi con l’intera community utilizzando l’hashtag #PokemonScarlattoVioletto sui social. Per i più nostalgici ci sarà anche il costume character di Pikachu, il Pokèmon originale, che accoglierà tutti i bambini e i fan presenti.

Presso il Main Stage di Milan Games Week si potrà assistere a numerose attività targate Nintendo. Si comincia venerdì 25 dalle 13.00 alle 13.30 con un momento dedicato a Mario Kart 8 Deluxe. Sul palco andranno in scena sfide mozzafiato al volante dei velocissimi kart.

Sabato 26 novembre dalle 16.00 alle 16.45, calcheranno il palco i mostriciattoli tascabili di Pokémon Scarlatto e Violetto. Gli appassionati potranno scoprire tutti i segreti della prima avventura Pokémon open world insieme al content creator Cydonia.

Infine, domenica 27 novembre dalle 12.30 alle 13.00, un coloratissimo evento dedicato all’altrettanto coloratissimo Splatoon 3. Il coinvolgente terzo capitolo del variopinto sparatutto sarà protagonista di un panel, dove tutti i segreti del titolo saranno rivelati grazie, ancora una volta, a Cydonia.

Pokémon Violetto - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana -...
  • Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono gli ultimissimi videogiochi della serie Pokémon
  • La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo consentendoti di esplorare liberamente un open world in cui città e...
  • Osserva i Pokémon di questa regione in ogni dove: cieli, mari, foreste, strade e non solo!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button