fbpx
EventiNews

Milan Games Week & Cartoomics 2021: svelate le date dell’evento live

Milan Games Week e Cartoomics uniscono le forze per un’edizione 2021 da non perdere. L’evento si svolgerà il prossimo mese di novembre presso Fiera Milano a Rho. Da una parte ci sarà la Milan Games Week, il più importante evento italiano dedicato ai videogiochi ed agli eSports. Dall’altra, invece, ci sarà Cartoomics, appuntamento immancabile con il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento.

Le date di Milan Games Week & Cartoomics 2021

Per l’edizione 2021 di Games Week & Cartoomics sarà necessario attendere il prossimo mese di novembre. Il nuovo evento dedicato agli appassionati di videogames, fumetti e cultura pop tornerà dal vivo presso Fiera Milano a Rho. Le date da segnare sul calendario sono quelle del 12, 13 e 14 novembre. Il programma includerà anteprime, approfondimenti, incontri e tante iniziative pensate per il divertimento.

Da notare che nel corso della giornata di ieri, durante  Mix & Match, il format Twitch di casa Fandango Club Creators targato MGW, è stata aperta una prevendita a sorpresa con un numero limitato di biglietti al prezzo promozionale di 11 euro. L’iniziativa è stata accolta con grande successo e tutti i biglietti sono andati sold out in pochi minuti.

I biglietti in vendita a settembre

Tutti gli appassionati interessati a partecipare all’evento potranno assicurarsi un biglietto molto presto. La vendita ufficiale dei ticket per il Milan Games Week & Cartoomics 2021 prenderà il via il prossimo mese di settembre. Maggiori dettagli in merito alle modalità di partecipazione ed ai biglietti disponibili verranno rilasciate prossimamente. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button