fbpx
NewsVideogiochi

Milestone A.N.N.A., il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Il sistema di Milestone sarà basato su reti neurali

Buone nuove per tutti gli appassionati di motociclismo: nella giornata di oggi, infatti, la compagnia italiana Milestone ha presentato al pubblico A.N.N.A., acronimo di Artificial Neural Network Agent, un rivoluzionario sistema di intelligenza artificiale basata su reti neurali che permetterà ai giocatori di avere un livello di sfida incredibile, garantendo quindi una competizione ancor più stimolante.

Grazie all’implementazione di A.N.N.A. all’interno della prossima reincarnazione della serie, MotoGP 19, gli avversari saranno ancora più intelligenti, più veloci e approfitteranno conseguentemente di ogni singolo errore compiuto dal giocatore. Non ci saranno più comportamenti prestabiliti visti nelle precedenti edizioni, e attraverso un sofisticato sistema di rewarding i programmatori informeranno l’IA in merito a quali comportamento sono utili al raggiungimento dello scopo e quali invece sono dannosi.

Vi ricordiamo, infine, che MotoGP 19 sarà disponibile a partire dal prossimo 6 giugno, rispettivamente su PlayStation 4, Xbox One, PC (attraverso la piattaforma di digital delivery Steam), e TIMGAMES. La versione per Nintendo Switch sarà invece disponibile a partire da qualche settimana dopo il lancio.

[amazon_link asins=’B07BQPXRYR,B01BNSW2FI,B000BD38K0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c38f1879-cd58-430f-91de-d85dec9c12f7′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button