fbpx
News

Amazon Prime Video annuncia All or Nothing: Juventus

La nuova docu-serie arriverà nel 2021

Amazon Prime Video annuncia il futuro rilascio della nuova docu-serie Amazon Original italiana, All or Nothing: Juventus. Si tratta di un nuovo capitolo della docu-serie All or Nothing che ha già visto come protagoniste diversi team sportivi come, ad esempio, il Manchester City di Guardiola di qualche stagione fa.

Annunciata la nuova docu-serie All or Nothing: Juventus

All or Nothing: Juventus seguirà la Juventus per tutta la stagione 2020/2021 e sarà disponibile, in esclusiva su Amazon Prime Video, nel corso del 2021 in ben 240 Paesi del mondo. La docu-serie avrà accesso all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center Continassa di Torino ed a tutto il mondo juventino al di fuori dei campi di gioco.

La nuova docu-serie All or Nothing sarà disponibile nel corso del 2021. Per seguire le puntate della nuova serie basterà avere un abbonamento ad Amazon Prime che, ricordiamo, garantisce l’accesso a tutti i contenuti disponibili su Prime Video, senza costi aggiuntivi per gli abbonati. Maggiori dettagli sulla data di rilascio arriveranno nelle prossime settimane.

La nuova serie è anticipata oggi da un primo teaser trailer. Eccolo:

Il commento della Juventus

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, commenta così il debutto della nuova docu-serie:  “All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.

DAZN SPECIAL EDITION. Carta Prepagata DAZN 3 Mesi con in...
  • Carta prepagata valida per 3 mesi di abbonamento a DAZN, il servizio di streaming live e on demand interamente dedicato...
  • In regalo la sciarpa ufficiale della Juventus
  • è possibile attivare la carta prepagata DAZN entro 12 mesi dall'acquisto. I 3 mesi di abbonamento DAZN sono validi a...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button