fbpx
MINI BIG LOVE

MINI presenta la campagna promozionale BIG LOVE
Coinvolti i centri storici di Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Venezia


MINI ha avviato la nuova campagna di comunicazione BIG LOVE. A partire dai giorni che hanno preceduto San Valentino, infatti, il brand ha “invaso” le strade ed i luoghi più iconici del Paese con il messaggio “LOVE IS NOT ENOUGH, WE NEED BIG LOVE”. Ad essere coinvolti dalla campagna di comunicazione sono stati i centri storici di Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Venezia

Ecco la nuova campagna di comunicazione di MINI

La campagna BIG LOVE di MINI è partita ed ha raggiunto i principali centri storici italiani.  Grazie a questa campagna, numerosi ragazzi con cartelli e striscioni hanno manifestato il desiderio di avere un amore più grande. Il brand considera BIG LOVE un vero e proprio mantra, una parola d’ordine ricca di ottimismo per il futuro.

Il marchio ha scelto luoghi simbolo dell’Italia come Ponte Vecchio a Firenze, Piazza del Plebiscito a Napoli e Piazza di Spagna a Roma per portare in strada la nuova campagna BIG LOVE. Da notare che MINI ha sottolineato come l’evento per San Valentino con la campagna BIG LOVE sia solo l’inizio. Maggiori dettagli, quindi, arriveranno in futuro.

MINI BIG LOVEIl commento del brand

Stefano Ronzoni, Direttore MINI, spiega le caratteristiche e l’idea di base del progetto BIG LOVE: “Ogni progetto che realizziamo, partendo dalle auto fino al lavoro quotidiano nei nostri uffici, è realizzato grazie a BIG LOVE. Il nostro obiettivo è che tutti quanti possano esprimersi nel migliore dei modi, tenendo sempre a cuore le peculiarità e le differenze di ciascuno. Nel lavoro di MINI, BIG LOVE da oggi diventa il fulcro di tutto: sarà dunque il punto di partenza di ogni iniziativa futura e ci daremo sempre più da fare per garantire un mondo in cui tutti siano liberi di esprimere le proprie passioni al 100%”.

Mini Cooper S Countryman 4 All – RC ferngesteuertes...
  • Mini Cooper S Countryman 4ALL – Auto telecomandata in design originale con licenza.
  • Ready to drive, immediatamente pronto all'uso.
  • Riproduzione fedele ai dettagli con illuminazione.

Davide Raia