fbpx
MotoriNews

MINI Cooper SE è la vettura ideale per le metropoli green

MINI ha portato la sua elettrica ad Amburgo

La MINI Cooper SE è la proposta del brand per gli automobilisti in cerca di una vettura elettrica in grado di essere comoda, elegante e perfetta per la mobilità urbana. Per confermare le capacità della sua elettrica, MINI ha portato la sua vettura a zero emissioni nella città di Amburgo, vera e propria pioniera per quanto riguarda la rete di ricarica pubblica per le elettriche.

La MINI Cooper SE visita Amburgo

Nella sua nuova tappa del tour europeo, la MINI Cooper SE arriva ad Amburgo. La città tedesca è un importante riferimento per il settore delle auto elettriche per via dell’articolata rete di punti di ricarica pubblici che semplificano la vita a chi sceglie la mobilità a zero emissioni.

Amburgo è una città moderna e “green”. Si tratta, quindi, di un terreno ideale per la MINI Cooper SE, modello a zero emissioni e vero e proprio punto di riferimento della gamma del brand britannico. Una soluzione ideale per visitare Amburgo, quindi, è legata proprio all’utilizzo dell’elettrica di casa MINI.

184 CV di potenza e zero emissioni

L’elettrica di casa MINI può contare su di un motore elettrico da 135 kW, pari a circa 184 CV, di potenza massima ed offre ottime prestazioni, per una guida divertente ed ecologica. La vettura può contare su di una batteria da 32,6 kWh. Grazie al suo accumulatore ad alto voltaggio, inoltre, la ricarica non è un problema.

L’elettrica di casa MINI ha bisogno di appena 35 minuti di ricarica per ottenere l’80% di autonomia. Ad Amburgo, grazie alla rete di punti di ricarica elettrica, sarà facile ricaricare la vettura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button