fbpx
MotoriNews

MINI Cooper SD Clubman 4ALL, l’ideale per lo shopping cittadino

MINI porta la sua Clubman a Copenaghen per mostrare le potenzialità della city car

MINI porta la MINI Cooper SD Clubman ALL4 a Copenaghen per mostrare le potenzialità della vettura come compagna per lo shopping cittadino. La vettura, con le sue sei porte e un motore diesel particolarmente potente e “divertente” da guidare e grazie anche alla trazione integrale, è ideale per avventurarsi in citta. In particolare, MINI considera il suo modello come il mezzo perfetto per un tuffo nello shopping alla moda tra Tivoli, una famosa area della città danese, e il castello di Amalienborg.

In viaggio a Copenaghen con la MINI Cooper SD Clubman

Per un tour di shopping nei quartieri alla moda di una città è opportuno scegliere bene il proprio veicolo. Secondo MINI, il modello ideale per questo compito è la MINI Cooper SD Clubman. Grazie alla sua carrozzeria a sei porte, le dimensioni compatte e il comparto tecnico che massimizza il diverto di guida, questa vettura è perfetta per la città e per tanti altri contesti. MINI ha portato la sua Clubman a Copenaghen per un viaggio all’insegna dello shopping in città.

Ideale per lo shopping cittadino e per una guida divertente

MINI considera la sua MINI Cooper SD Clubman ALL4 come la compagna ideale per lo shopping nei quartieri alla moda della propria città. La vettura, dotata di carrozzeria a quattro porte e una linea allungata del tetto, presenta due split doors che si aprono lateralmente. Si tratta di una soluzione in grado di rendere il modello un punto di riferimento nel settore delle compatte premium.

Per garantire il massimo divertimento alla guida, priorità numero uno anche con un carico trasportato generoso, la vettura monta un diesel quattro cilindri con tecnologia MINI TwinPower Turbo in grado di garantire una potenza massima di 190 CV. A completare il comparto tecnico troviamo il sistema di trazione integrale ALL4.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button