fbpx
MotoriNews

MINI Cooper SE: arriva la versione speciale Electric Collection

Il debutto fissato per il mese di luglio

Dal prossimo mese di luglio, la gamma della MINI Cooper SE, la city car a zero emissioni del marchio MINI, registrerà l’arrivo della nuova versione speciale Electric Collection. Si tratterà di un modello in edizione limitata che combina tutte le novità dell’ultima edizione della MINI con alcuni dettagli di design esclusivi per esterni ed interni oltre che con un equipaggiamento ancora più ricco.

A luglio arriva la MINI Electric Collection

La nuova MINI Cooper SE in versione Electric Collection potrà contare sul Multitone Roof , una caratteristica unica rispetto a tutti i diretti competitor. Da segnalare anche nuove ed accattivanti varianti cromatiche come San Marino Blue, Pearly Aqua e Jet Black.

Non mancano le stripes sul cofano e sulle fiancate caratterizzate da un design esclusivo. La dotazione include anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni nere, i cerchi in lega leggera MINI Electric Collection Spoke da 17 pollici e gli elementi esterni lucidi Piano Black tra cui la griglia, il bordo dei fari e dei fanali posteriori ed i loghi MINI.

La vettura è dotata di fari Adaptive LED con funzione Matrix per gli abbaglianti, di un il battitacco con il logo MINI Electric stampato e di sedili sportivi nella combinazione tessuto Light Grey/eco-pelle.

MINI Cooper SE

184 CV di potenza a zero emissioni

Dal punto di vista tecnico la nuova MINI Electric Collection continua a presentare il motore elettrico da 184 CV in grado di offrire ottime performance e zero emissioni. Per quanto riguarda l’autonomia, invece, grazie alla batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio, situata nel pianale del veicolo, la vettura può contare su 225-234 chilometri di percorrenza a seconda del ciclo di prova WLTP.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button