fbpx
MINI Countryman

Il viaggio della MINI Countryman tra le tradizioni natalizie italiane
Si parte da Milano


Continua il viaggio della MINI Countryman Cooper S ALL4 lungo tutto il territorio italiano. La vettura del brand britannico ha intrapreso un viaggio alla scoperta delle tradizioni legate al Natale. Si tratta di un viaggio unico che punta a scoprire il modo in cui viene celebrato il Natale in varie parti in Italia

Il viaggio alla scoperta del Natale della MINI Countryman

Il viaggio della MINI Countryman parte da Milano con una prima tappa a Verona alla ricerca del dolce natalizio. Dal Panettone al Pandoro, le soluzioni disponibili per il dolce natalizio degli italiani sono diverse. Da Verona ci si muove verso Sud, raggiungendo l’Emilia Romagna ed il piatto tipico del pranzo di Natale.

La nuova tappa della MINI Countryman è, infatti, incentrata sui tortellini in bordo, ricetta tipica bolognese e parte del menù natalizio di tantissime famiglie italiane. La tappa successiva è dedicata al presepe e in particolare all’unico presepe galleggiante al mondo, il Presepe della Marineria di Cesenatico.

Non può mancare l’Albero di Natale

Nel viaggio alla scoperta delle tradizioni natalizie italiane non può mancare l’Albero di Natale. Il viaggio della MINI Countryman prosegue poi verso Gubbio alla scoperta dell’Albero di Gubbio entrato nel Guinness dei primati per essere il più grande al mondo.

La Countryman è il modello ideale della gamma del brand per affrontare un viaggio di questo tipo. Si tratta di una vettura versatile e completa. Per la clientela italiana, la Countryman è disponibile in 12 varianti, di cui 6 dotate di trazione integrale ALL4.

Settantallora - T-Shirt Maglietta SC32 Vintage Legend Car...
  • modello girocollo manica corta
  • peso 165 gr / m2
  • tessuto cotone 100%

Davide Raia