fbpx
News

Individuare le migliori bici elettriche diventa più semplice

La nuova versione di BiciLive App include tutti i nuovi modelli in arrivo sul mercato

BiciLive App si aggiorna con l’obiettivo di continuare ad aiutare gli utenti ad orientarsi nel settore delle bici elettriche. Il nuovo aggiornamento Launch 2021, già disponibile sia sul Google Play Store che sull’Apple AppStore, include diverse novità. Da notare anche una sezione dedicata esclusivamente ai modelli 2021 dei principali marchi di eBike presenti sul mercato.

Individuare le migliori bici elettriche è ancora più facile

A distanza di alcuni mesi dal lancio, avvenuto lo scorso agosto, BiciLive App si aggiorna. L’applicazione gratuita sviluppata da BiciLive.it è pensata per supportare gli utenti nella scelta del modello migliore tra le tante opzioni disponibili nel settore delle bici elettriche.

Con il nuovo aggiornamento Launch 2021, già disponibile sugli store di dispositivi mobili, l’app propone una nuova sezione dedicata ai modelli 2021 dei principali marchi presenti sul mercato. Il nuovo aggiornamento di BiciLive App garantisce una panoramica ancora più completa delle opzioni disponibili sul mercato delle bici elettriche.

Anche con l’aggiornamento Launch 2021, l’applicazione continua a poter contare sullo strumento eBike Finder. Si tratta di un vero e proprio motore di ricerca che permette di individuare il miglior modello tra le soluzioni proposte da 130 brand di bici elettriche. Per ogni modello, inoltre, viene riportata una scheda prodotto dettagliata, con tutte le specifiche utili per orientarsi.

Il commento di BiciLive

In merito alle novità introdotte dal nuovo aggiornamento di BiciLive App, Matteo Cappè, Direttore di BiciLive.it, dichiara: ““Il rilascio di questo aggiornamento è stato molto impegnativo per tutto il team, infatti l’emergenza covid-19 ha fortemente impattato sulla presentazione dei modelli 2021 anticipandola alla fine del 2020. Tutto questo ha modificato i programmi delle aziende e anche quelli del team BiciLive che ha dovuto accelerare per poter iniziare il caricamento dei nuovi modelli”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button