fbpx
MotoriNews

MINI Milano e IULM annunciano una nuova partnership

Obiettivo: valorizzare i giovani talenti

MINI Milano e IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione hanno annunciato l’avvio di un nuovo progetto di collaborazione. L’obiettivo della nuova partnership è quello di incrementare la cooperazione tra il mondo universitario ed il mondo delle imprese, due realtà spesso troppo distanti tra loro. In questo modo, si punta a valorizzare i giovani talenti nel campo dell’audiovisivo attraverso lo IULMovie LAB.

MINI Milano e IULM puntano sulla creatività per valorizzare i giovani

Con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti, MINI Milano e l’Università IULM hanno siglato una partnership che prevede il coinvolgimento di IULMovie LAB, centro di produzione audiovisiva firmato IULM. Il team di lavoro di IULMovie LAB sarà chiamato alla creazione di un progetto video dal titolo In viaggio con MINI Subscribe.

MINI Subscrive è la soluzione di noleggio Mid-Term offerta da Alphabet, società di noleggio del gruppo BMW Group ed attiva, in via sperimentale a Milano e Roma. Il progetto, che è partito lo scorso gennaio, sarà on air già nel corso del mese di aprile. I giovani studenti avranno la possibilità di esprimere la propria creatività, senza limiti.

Un obiettivo ambizioso

La collaborazione tra MINI Milano e IULM punta a creare un’unione tra il mondo imprenditoriale e quello accademico. In questo modo, si punta a semplificare lo sviluppo di profili professionali di domani, valorizzando il giovani nel corso del loro programma formativo.

MINI si è spesso impegnata in progetti per supportare i giovani come il MINI Challenge Academy rivolto ai giovani piloti ed il Progetto MINI FilmLab, per gli aspiranti cineasti.

Offerta
Nostalgic-Art Accessori Decorativi, Multicolore, 4x0x4
  • Questi splendidi portachiavi in design vintage non è solo bella da vedere ma anche pratica. Articolo con tema Animal...
  • Articolo Vintage, ideale per un regalo.
  • Come infrangibile, robusto, questa tazza smaltato è ideale per attività all' aperto e campeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button