fbpx
MotoriNews

MINI svela i nuovi allestimenti per le sue vetture

La gamma delle MINI si rinnova

MINI rinnova la sua gamma di allestimenti per i modelli recentemente aggiornati. Con l’arrivo sul mercato delle nuove MINI 3 Porte, 5 Porte e Cabrio, infatti, il brand ha avviato una vera e propria ristrutturazione dell’offerta di allestimenti e optional con l’obiettivo di semplificare la scelta ai suoi clienti.

Ecco le novità della gamma di allestimenti MINI

Le nuove MINI appena arrivate sul mercato potranno contare su una nuova struttura di allestimenti e optional a disposizione. In questo modo, la clientela interessata all’acquisto di una delle nuove vetture del brand potrà individuare con la massima semplicità il modello più adatto alle proprie esigenze.

Essential, Classic e Yours

La versione Essential delle nuove MINI è la configurazione standard della nuova gamma di allestimenti. Su questa versione le possibilità di personalizzazione sono limitate all’equipaggiamento di serie e a pochi elementi funzionali attraverso la selezione di pacchetti e optional singoli.

C’è poi la versione Classic che offre maggiori opportunità di personalizzazione, permettendo di intervenire su colori, cerchi, superfici interne e sedili. Questa versione include una lunga serie di optional in grado di arricchire la dotazione di serie.

Da segnalare la versione Yours in grado di offrire un tocco di eleganza e personalizzazione alle MINI. Quest’allestimento include svariati elementi esclusivi caratterizzati dal brand “Yours”. Gli utenti interessati potranno accedere al configuratore online per scegliere gli allestimenti più adatti alla propria MINI.

Da notare anche il debutto della Camden Edition, disponibile sulle nuove 3 e 5 porte. Questa versione speciale punta a conquistare i clienti alla ricerca del miglior compromesso tra prezzo e contenuto,

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button