fbpx
FotografiaNewsTech

Scatta e stampa con le nuove Mini Shot Combo

Arrivano in Italia le nuove Mini Shot Combo, la macchina fotografica con stampa integrata

Approdano  in Italia le Mini Shot Combo, le nuove instant camera di Kodak in grado di stampare immediatamente la foto che scatterete. Un prodotto smart dal sapore retrò.

Kodak Mini Shot Combo sbarcano in Italia

Le nuove instant camera di Kodak arrivano ufficialmente in Italia con il nome di Mini Shot Combo. Un prodotto molto semplice ma con una caratteristica particolare: sono in grado di stampare subito la foto che scattate, proprio come sulle vecchie Polaroid.

Mini Shot Combo Italia

Le nuove Mini Shot Combo sono in grado di stampare in due formati panoramici: in 5.4×8.6cm per la serie Combo 2 oppure nel formato quadrato 7x7cm per la serie Combo 3. La gamma è composta da 4 modelli: Combo 2, 2 Retrò, Combo 3 e Combo 3 retrò. Ognuno di loro, inoltre, è disponibile nella colorazione bianca o gialla. Le colorazioni infatti, sono state studiate per restituire assieme agli elementi di design un sapore vintage ma allo stesso tempo moderno.

Caratteristiche delle nuove Mini Combo 

Mini Shot Combo Italia

Le nuove Kodak Mini Shot Combo in arrivo in Italia monteranno un display LCD da 1,77″, l’obiettivo, invece, sarà da 10MP con autofocus, bilanciamento del bianco, controllo dell’esposizione e della scala cromatica. La particolarità di queste Combo sta nella loro capacità di stampare. Infatti dispongono di una stampante 4 Pass Technology a sublimazione termica. In cosa si traduce tutto ciò? Questa tecnologia garantisce splendide foto ad un costo copia tra i più bassi del mercato, circa 0,35 euro. Inoltre, grazie ad uno strato di copertura applicato al termine del processo di stampa, le fotografie risulteranno resistenti agli spruzzi d’acqua, alle impronte e all’ingiallimento dato dal sole.

Le nuove Mini Shot Combo potranno essere abbinate al vostro smartphone attraverso la connessione Bluetooth. Questa consentirà di sfruttare altre funzionalità disponibili nell’applicazione dedicata Kodak Instant Printer. Per esempio potrete salvare gli scatti realizzati e personalizzarli aggiungendo filtri o cornici prima di mandarli in stampa.

.
Kodak Mini Shot 3 Retro Fotocamera Istantanea e Stampante...
  • Kodak new mini shot combo
  • Fotocamera digitale a stampa istantanea
  • Bluetooth

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button