fbpx
Motorola Edge Design

Motorola Edge incanta il mondo con il suo design
Motorola Edge vince il Red Dot Award per l'eccellenza nel design


Il nuovo Motorola Edge ha stupito tutti con il suo design: lo smartphone vince il Red Dot Award per l’eccellenza nelle forme e nel design.

Motorola edge incanta tutti con il suo design 

Proprio così, il nuovo Motorola Edge, provato da noi in anteprima, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo design futuristico e premium. Lo smartphone con un display edge-to-edge che cade su entrambi i lati a 90 gradi ha vinto il prestigioso contest per il design. 

Motorola edge designCon un corpo stretto e allungato e un display da urlo, il nuovo Motorola Edge non si è fatto scappare alcun complimento. Per questo motivo Motorola è riuscita ad ottenere il secondo Red Dot Award dell’anno. I dispositivi sono stati premiati nell’ambito del concorso di design più prestigioso al mondo. 

Da sempre la filosofia di Motorola è quella di creare dispositivi unici con un design altrettanto particolare e innovativo. Questo Motorola Edge, ovviamente, non fa eccezione.

Le forme di Motorola Edge 

Progettato con forme uniche, il team che ha seguito il design del nuovo Edge, ha usato due semplici parole chiave: semplicità di uso e desiderabilità. Grazie al display curvo con un’angolazione di quasi 90 gradi, alla forma delle fotocamere posteriori, fino alle colorazioni, Motorola Edge ed  Edge Plus hanno vinto il facoltoso premio.

È importante riuscire a trovare la combinazione perfetta tra le esigenze dei consumatori e caratteristiche distintive che sappiano sorprendere. Per questo, la famiglia Motorola edge è un passo avanti in una gamma di prodotti sempre più focalizzata sull’esperienza d’uso e su un design all’avanguardiaafferma Paul Pierce, Head of Premium Innovation Design di Motorola.Desideriamo creare dispositivi che si adattano alle persone, non viceversa. Ogni nostra scelta è stata guidata dall’intento di offrire smartphone innovativi studiati a partire dal consumatore, incrementando la facilità di utilizzo grazie all’innovazione”.

Dal 22 giugno il device sarà esposto nella mostra “Milestones in Contemporary Design” presso il Red Dot Design Museum Essen. 

Motorola One Zoom, Smartphone, Quad Camera 48MP, 128GB,...
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.