fbpx
NewsTech

MioDottore Pro: il sito per agevolare il lavoro dei professionisti sanitari

MioDottore presenta il nuovo sito MioDottore Pro

MioDottore, piattaforma leader nelle prenotazioni online di visite mediche, presenta il nuovo portale MioDottore Pro. Si tratta di un portale dedicato a specialisti, centri medici e medici di Medicina Generale. Il portale punta ad agevolare il lavoro dei professionisti sanitari fornendo supporto tecnologico in grado di migliorare l’attività quotidiana.

Debutta il nuovo portale MioDottore Pro

MioDottore Pro punta a garantire l‘ottimizzazione dei tempi e della gestione delle sale d’attesa oltre che migliorare la comunicazione e la fidelizzazione del paziente. Si tratta di uno strumento che punta ad agevolare la crescita di uno studio o di un centro medico, ottimizzando le tempistiche gestionali dello staff coinvolto.

Il servizio si presenta come uno strumento dinamico che permetterà di comunicare in tempo reale con i pazienti, ridurre i casi di no show e digitalizzare tutti i processi. C’è anche la funzionalità MioDottore Pro Phone, un sistema che consente di effettuare chiamate vocali via Internet che potrà rivelarsi molto prezioso per i centri medici.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento del CEO

Luca Puccioni, CEO di MioDottore, dichiara: “Siamo molto orgogliosi del nuovo sito MioDottore Pro e delle sue innovative funzionalità perché frutto di un ampio lavoro sinergico che ha coinvolto tutta la squadra di MioDottore assieme a un significativo numero di specialisti e referenti di centri medici: ci siamo confrontati per raccogliere le esigenze dei dottori e tramutarle in strumenti che potessero essere di reale supporto nel loro operato quotidiano”

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button