fbpx
mir tech fattor comune trasformazione digitale 2020

MIR Tech unisce le forze con Fattor Comune in nome dell’innovazione


MIR Tech annuncia una nuova collaborazione con Fattor Comune, con l’obiettivo di promuovere sempre di più la rivoluzione che sta attraversando la nostra società. L’evento dedicato al mondo della tecnologia per lo show business, che si terrà a Rimini a inizio marzo, unisce quindi le proprie forze con l’organizzazione che si occupa di accompagnare le imprese nei processi di trasformazione digitale.

MIR Tech e Fattor Comune, la trasformazione digitale sempre più importante

In cosa consiste questa partnership? Ci saranno diverse conseguenze ovviamente, ma la prima si vedrà proprio durante la prossima edizione dell’evento. Il 10 marzo dalle 10.30 alle 11.30 infatti si terrà il convegno IA/Imprese Aumentate: Fattore Innovazione con Giorgio Di Tullio, culture e tecnologie per il futuro: la proposta di una piattaforma di co-creazione. A occuparsene sarà MIR insieme a Fattore Innovazione, che da tempo promuove in Romagna progetti di innovazione.

Questo incontro rifletterà sull’importanza del concetto di innovazione nel 2020. Abbiamo una società che è sempre più pervasa da nuovi trend tecnologici, dall’intelligenza artificiale all’Internet of Things, passando per l’analisi dei big data e molto altro ancora.

In questo contesto Giorgio di Tullio, innovation designer rinomato in tutto il mondo, ci introdurrà i cambiamenti che stiamo affrontando. In particolare sottolineerà quali sono i segnali che influenzano la proposta e la fruizione di eventi, dando un nuovo significato al concetto stesso di innovazione, sempre più sinonimo di intelligenza condivisa. Questo sarà un primo passo per una serie di workshop rivolti alla costruzione di un ecosistema innovativo.

La collaborazione con Fattor Comune rappresenta un importante passo avanti per MIR Tech. Dopo essersi affermata come manifestazione di riferimento nel mercato delle tecnologie audio, video e luci per eventi, dal 2020 l’evento amplia il proprio raggio. Al centro della nuova edizione ci sarà quindi anche lo sviluppo degli strumenti per l’impresa, il progresso e appunto la sempre più rilevante trasformazione digitale.

MIR Tech si terrà a Rimini dall’8 al 10 marzo 2020.

Offerta

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
2
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link