fbpx
NewsVideogiochi

MK11 Ultimate: ecco il nuovo trailer Rambo vs Terminator

Il gioco sarà disponibile dal 17 novembre

Warner Bros Games e Nether Realm Studios rilasciano un nuovo trailer di MK11 Ultimate, ovvero Mortal Kombat 11: Ultimate. Il nuovo trailer diffuso oggi anticipa la resa dei conti tra Rambo e Terminator, due personaggi di grande successo del mondo cinematografico che si sfidano ora nel mondo videoludico.

MK11 Ultimate: ecco il trailer di Rambo vs Terminator

In vista del lancio di MK11 Ultimate in programma il prossimo 17 di novembre registriamo oggi l’arrivo di un nuovo trailer gameplay. I protagonisti del nuovo video sono Rambo, popolare personaggio interpretato da Sylvester Stallone, e Terminator (in particolare il T-800 di Terminator: Dark Fate con le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger).

Rambo, novità di Mortal Kombat 11, è incluso nel nuovo pack di personaggi giocabili. I giocatori potranno contare anche su skin alternative ispirate ai film  “Rambo”, “Rambo 2 – La Vendetta” e “Rambo III”. La sfida con Terminator è sicuramente molto particolare e di certo attirerà l’attenzione dei fan dei due personaggi e, soprattutto, di Mortal Kombat.

Ecco il trailer:

https://youtu.be/8dPuebOuq3E

Il gioco arriva il 17 novembre

Il nuovo MK11 Ultimate offre l’esperienza definita di Mortal Kombat 11 aggiungendo il Kombat Pack 2 che include Rampo ed altri due personaggi giocabili, Ran e Mileena. Nel titolo sono compresi anche il Kombat Pack 1 e l’espansione Aftermath. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 17 di novembre. MK11 Ultimate verrà rilasciato dal 17 novembre su Playstation 5, Playstation 4 e 4 Pro, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button