fbpx
NewsVideogiochi

Mkers e SMI annunciano una nuova partnership

Mkers SMI

Mkers e Smart Managed Innovation (SMI) annunciano una nuova partnership per la fornitura di attrezzature tech. SMI, leader nella distribuzione di servizi nel settore IT, diventa così partner tecnologico di Mkers in vista del futuro lancio della Gaming House, previsto per la prossima primavera. I pro player di Mkers potranno contare sulle migliori attrezzature tech fornite dal nuovo partner.

Mkers e SMI uniscono le forze

La nuova partnership annuncia oggi permetterà a Mkers di poter contare sulle migliori attrezzature tech (PC, monitor, webcam e altre periferiche) oltre che sull’assistenza, la consulenza e la manutenzione continuativa garantita da Smart Managed Innovation. Da notare, inoltre, che SMI si occuperà del cablaggio della Gaming House, la struttura connessa che sosterrà le sessioni di gaming ad alto livello di Mkers.

La tecnologia ricopre un ruolo fondamentale nel settore eSport. Poter contare su attrezzature tech di alto livello permetterà a Mkers di avere un supporto fondamentale per la sua attività. Durante i tornei e le sessioni di training, infatti, i pro player avranno a disposizione le basi giuste per far registrare ottime performance.

Il commento dei protagonista

Paolo Cisaria, co-founder di Mkers, dichiara: “L’esclusività della Gaming House di Mkers sarà garantita anche dal supporto di SMI, ed i nostri i pro player potranno allenarsi in un ambiente professionale di altissimo livello. Siamo orgogliosi di aver stretto questa fondamentale partnership con SMI, leader nel settore IT”

Cesare Pizzuto, CEO di SMI Technologies & Consulting, sottolinea: “Gli eSport rappresentano una finestra verso il futuro fatto di gioco e di condivisione, e Mkers è un’azienda visionaria nel panorama italiano in questo campo. Mkers e Smart Managed Innovation hanno valori simili che si intersecano nella passione, nell’impegno e nella convinzione che tutto sia possibile”

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button