fbpx
MobileNewsTech

Samsung Unpacked: scopri con noi tutte le novità

Il nuovo Samsung Galaxy Unpacked è alle porte. L’11 agosto il colosso coreano mostrerà al mondo le sue ultime novità mobile. La conferenza sarà trasmessa online, sul canale YouTube di Samsung, e ci permetterà di vedere i nuovi e attesi smartphone pieghevoli di Samsung. Non volete seguire da soli l’evento? Potete farlo insieme a noi di techprincess.

Samsung Galaxy Unpacked: dove guardarlo?

Segnatelo sul calendario: l’appuntamento è l’11 agosto 2021 alle 15.45 sul nostro canale Twitch. Seguiremo insieme a voi il Samsung Galaxy Unpacked per scoprire e commentare i prodotti che l’azienda porterà sul mercato nelle prossime settimane.

Ma quali? In realtà sembrano parecchie le novità in arrivo, a partire dai nuovi foldable. Ci aspettiamo di vedere sia un nuovo Z Fold 3, con display Super AMOLED da 7,5″ e 120 Hz, ma anche lo Z Flip 3 con un 6,7″ che potete comodamente piegare a metà per avere uno smartphone davvero compatto.

Z Fold 3

Non solo smartphone per Samsung. Il Galaxy Unpacked dell’11 agosto dovrebbe fungere da rampa di lancio anche per il Galaxy Watch 4 e 4 Classic, i primi smartwatch ad usare il sistema operativo realizzato da Google e Samsung. Gli amanti delle cuffie true wireless potrebbe finalmente posare gli occhi sulle Galaxy Buds 2.

Il grande assente invece è il Galaxy Note 21, nonostante l’evento di agosto sia da sempre dedicato proprio alla linea più “business” di Samsung. In compenso però potrebbe esserci il Galaxy S21 FE, la Fan Edition del top di gamma che lo scorso anno ha stupito tanto la stampa quanto il pubblico.

Per ora però ci possiamo affidare soltanto ai rumor e alle informazioni trapelate nelle ultime settimane. Per avere qualche certezza ci vediamo mercoledì 11 agosto alle 15.45 sul nostro canale Twitch. Non mancate!

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button