Sony ha appena annunciato ufficialmente MLB The Show 22, il nuovo capitolo del videogioco first party dedicato al baseball in arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Game Pass, e Nintendo Switch. Abbiamo inoltre anche una data d’uscita ufficiale, attualmente fissata per il 5 aprile ed è confermato che sarà disponibile sin dal day one per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.
MLB The Show 22 è ufficiale
Come sicuramente vi starete chiedendo, MLB The Show 22 arriverà anche sulle console della concorrenza pur essendo un titolo dei PlayStation Studios perché, secondo il contratto fatto con Sony, la decisione per quanto riguarda le piattaforme d’uscita spetta alla Major League. La compagnia giapponese quindi non ha totale libertà di distribuzione su questa IP, motivo per il quale potremo godercela anche sugli altri ecosistemi.
Una delle novità di quest’anno è che finalmente il franchise arriverà su Nintendo Switch, console sulla quale non abbiamo mai avuto modo giocare un titolo MLB e, come se non bastasse, gli sviluppatori hanno già confermato che il titolo supporterà gioco, salvataggi e progressione multipiattaforma attraverso la creazione di un account sul sito web ufficiale di TheShow.
La versione del 2022 di MLB The Show, avrà come atleta di copertina Shohei Ohtani, e arriverà il prossimo 5 aprile. E’ prevista anche una collector’s edition di cui però non sappiamo ancora molto, dato che verrà presentata ufficialmente durante la giornata di domani. Sarà anche possibile iscriversi a The Scouting Report per ricevere ricompense esclusive ogni mese.
In ultimo, la software house ha precisato che la versione del gioco dedicata a Nintendo Switch non includerà lo Stadium Creator che sarà al contrario una funzione esclusiva delle piattaforme Sony e Microsoft; un vero peccato, ma è probabilmente una scelta dettata dall’hardware limitato dell’ibrida Nintendo.
- Il set contiene un Joy-Con destro (Giallo neon), un Joy-Con sinistro (blu neon) e un set laccetti per Joy-Con
- Accelerometro e Giroscopio integrati, sistema "HD rumble" Integrato.
- Compatibile con Nintendo Switch lite
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!