fbpx
NewsVideogiochi

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile

Il gioco arriva su Playstation 4 e Playstation 5

È disponibile in via ufficiale, a partire dalla giornata di oggi, il Volume 3 di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy. Il nuovo titolo va a concludere la saga in tre volumi ed è disponibile sia su Playstation 4 che su Playstation 5. Il gioco racconta la storia della “Noisy Fairy”, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il diretto controllo di Kycilia della Principality di Zeon. Vediamo i dettagli del nuovo titolo.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile su Playstation 4 e Playstation 5: c’è anche la Deluxe Edition

Il nuovo MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION Code Fairy è disponibile su Playstation 4 e Playstation 5. I giocatori che sceglieranno la Standard Edition del gioco avranno accesso ai 3 volumi completi. Optando per la Deluxe Edition, inoltre, saranno disponibili anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2. Con la versione Deluxe Edition saranno, inoltre, disponibili svariati contenuti aggiuntivi, come moneta extra di gioco, oggetti esclusivi e tanto altro ancora. Da notare che per gli utenti ci sarà la possibilità di acquistare i vari volumi in modo separato. Per maggiori dettagli sul titolo è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Il trailer ufficiale

Il nuovo gioco di Bandai Namco è disponibile anche in un trailer ufficiale che ne descrive le caratteristiche e ne anticipa i contenuti. Ecco il nuovo trailer:

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button