fbpx
NewsTech

AGON by AOC arricchisce la sua gamma di monitor

Ecco i nuovi monitor AGON Pro

AGON by AOC, brand leader nel settore dei monitor da gaming, rinnova ed arricchisce la sua gamma di prodotti. A disposizione degli utenti ci sono ora i nuovi AGON PRO. La gamma è composta da due modelli pensati per soddisfare appieno le esigenze dei gamer. I nuovi monitor arrivano sul mercato già nel corso del mese di settembre proponendo un comparto tecnico di primo livello.

I nuovi monitor AGON by AOC

Il primo modello della nuova gamma di monitor AGON by AOC è il AG324UX. Si tratta di un monitor da 31.5 pollici di diagonale con risoluzione 4K e con refresh rate a 144 Hz. Il monitor è dotato di HDR400 e può contare su porte HDMI 2.1. Si tratta di un monitor pienamente compatibile con le console di nuova generazione. Tra le specifiche troviamo un tempo di risposta di 1 ms GtG. Da segnalare anche la compatibilità AMD FreeSync Premium Pro e NVIDIA G-Sync e un sistema di altoparlanti stereo da 8 W. Il monitor arriva sul mercato questo mese con un prezzo di 1139 euro.

C’è anche un monitor da 27 pollici

A completare la gamma di AGON by AOC c’è un monitor da 27 pollici. Si tratta del nuovo AG274FZ con pannello Full HD e refresh rate da 240 Hz, con possibilità di overclock a 260 Hz. Da segnalare anche tempi di risposta GtG di 1 ms. Il monitor arriva sul mercatocon un prezzo di 489 euro.

 

Offerta
AOC AGON AG273QZ - Monitor per il gaming QHD da 27 pollici...
  • AOC AGON AG273QZ - Monitor per il gaming QHD da 27 pollici (68,5 cm), 240 Hz, 0,5 ms, HDR400, FreeSync Premium Pro (2560...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button