fbpx
NewsVideogiochi

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 è realtà: ecco i dettagli

Milestone e Feld Entertainment hanno annunciato ufficialmente Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5. L’ultima versione del videogioco Supercross più amato e realistico di sempre sarà disponibile il 17 marzo 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC tramite Steam. La versione PlayStation, inoltre, supporta l’aggiornamento gratuito da PS4 a PS5, mentre la versione Xbox la feature Smart Delivery.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 è ufficiale

La modalità Carriera è stata rinnovata ed ora è più reale e coinvolgente che mai, i giocatori possono iniziare come dilettanti nella 250SX Futures Class mentre mirano a raggiungere le vette della gloria come Pro. Il titolo introduce il Rider Shape System, una feature esclusiva per la modalità Carriera che influenzerà le prestazioni dei piloti in caso di cadute o lesioni.

Il gioco permette agli utenti di godere di una nuova esperienza di gioco, arricchita da moto a 2 tempi, ora disponibili in ogni modalità di gioco. E per i nuovi arrivati, la Future Academy fornirà tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi nel mondo del Supercross.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame 5

Anche il Track Editor è tornato per permettere la creazione di piste, insieme ad una nuova feature: Rhythm Section Editor. I giocatori potranno combinare e abbinare moduli preesistenti per progettare complesse sezioni di binari prefabbricati che poi possono condividere con la community.

Torna inoltre The Track Editor Contest, dove un altro giocatore avrà la possibilità di creare una traccia e partecipare al contest. Gli utenti avranno la possibilità di vedere la propria creazione replicata nella vita reale e far parte del Campionato Ufficiale 2022. Questa caratteristica unica rappresenta un’opportunità irripetibile nell’industria dei videogiochi: una pista digitale progettata da un giocatore sarà percorsa da veri piloti nel 2022 durante il Monster Energy AMA Supercross Championship.

Il multiplayer online per la prima volta presenta il matchmaking cross-gen e porta la sfida su scala mondiale. Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 include anche lo split-screen, per giocare con gli amici direttamente sul divano. Infinte, fa il suo ritorno il campionato E-sport, la gara che spinge i giocatori a usare tutte le loro abilità e attitudini per diventare una leggenda nell’eSX Championship sponsorizzato da Yamaha.

BMSARE Controller PC, 2,4G Wireless Gaming Controller...
  • Perfettamente Compatibile con PC/PS3/Android Smart TV/TV Box: Il gamepad wireless è compatibile con PC (Windows...
  • Connettività Wireless Dongle 2,4G: Il controller si connette in modalità wireless al dispositivo tramite Dongle da 2,4...
  • Doppia Vibrazione: Il design a doppio motore supporta perfettamente la funzione di feedback della potenza di vibrazione,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🛒 Festa delle Offerte Prime: quando, come e le migliori offerte da non perdere
 
🎮 Il lato oscuro di PlayStation, tra console dimenticate e accessori bizzarri
 
🎙 Con le trascrizioni i podcast possono diventare uno strumento di studio
 
Quali sono i migliori videogiochi sportivi usciti nel 2024? Ecco la nostra lista
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button