fbpx
monster hunter world iceborn aggiornamento

Monster Hunter World: Iceborne, svelati i dettagli del nuovo aggiornamento
L'update arriverà ad ottobre


Monster Hunter World: Iceborne si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento gratuito. Tale update, da tempo atteso dai giocatori, sarà anche l’ultimo in programma per il titolo che, in questi mesi, ha ottenuto un enorme successo su scala internazionale. In queste ore, Capcom ha svelato i primi dettagli del nuovo aggiornamento per Iceborne. Il protagonista dell’update sarà il drago Fatalis, un personaggio ben noto ai fan della serie.

Monster Hunter World: Iceborne: nuovo aggiornamento in arrivo

Il nuovo aggiornamento gratuito per il titolo di Capcom è quasi pronto a fare il suo debutto. Capcom ha confermato che il protagonista del nuovo update del gioco sarà l’anziano drago Fatalis, già introdotto nel primo capitolo della serie.

Per poter combattere contro il drago sarà necessario aver completato la storia di Iceborne e le investigazioni relative al drago stesso. Il nuovo update per il gioco sarà gratuito e sarà anche l’ultimo aggiornamento in programma. L’espansione disponibile dallo scorso anno ha già ricevuto diversi aggiornamenti gratuiti.

In occasione dell’annuncio dei contenuti del nuovo aggiornamento dell’ultimo capitolo della serie Monster Hunter è stato rilasciato anche il primo trailer che svela l’atteso protagonista dell’update. Eccolo:

Il trailer con Fatalis

Il nuovo (ed ultimo) aggiornamento dell’espansione con il drago Fatalis è quasi pronto al rilascio. La data ufficiale di disponibilità del nuovo contenuto del gioco è fissata per il prossimo 1° ottobre. Il rilascio avverrà in parallelo per tutte le versioni del titolo. Ricordiamo che il gioco firmato Capcom è disponibile su PC Windows, Playstation 4 e sulle console della famiglia Xbox One.  Maggiori dettagli sull’update dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Offerta
Monster Hunter World: Iceborne - Master Edition -...
  • Contiene: Monster Hunter world e l'attesissima espansione iceborne
  • Nuova ambientazione con nuovi nemici, in aggiunta alla line-up di mostri presenti in MHW
  • Nuovi mostri aggiungono nuovi materiali che i cacciatori potranno utilizzare per fabbricare attrezzature

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link