fbpx
NewsTech

Il gioco monumentale tra una madre e una figlia

Monument Valley 2, il secondo capitolo della tanto amata serie di giochi rompicapo, è gratis adesso sul Google Play Store.

È un gioco intuitivo e alla portata di tutti e adesso è pure gratis. Non si sa ancora per quanto sarà possibile prendere gratuitamente Monument Valley 2, quindi… meglio approfittarne!

Monument Valley 2: gratis su Google Play Store

Monument Valley 2 è gratis adesso sul Google Play Store. Di solito costa $ 4,99, ma adesso può essere vostro in questo momento. Basta installarlo.

Non è necessario che voi abbiate giocato al primo capitolo, è davvero un gioco molto semplice e intuitivo. Si tratta di una serie di rompicapi, molto utili per distrarsi in questo momento. Attraverso un’architettura magica, dovrete disincastrare livelli per far ricongiungere i due personaggi.

Monument Valley 2, infatti, racconta la storia di una madre e di sua figlia che, attraverso un mondo fiabesco, vi farà sfruttare l’ambiente per raggiungere l’obiettivo. Ciò che caratterizza il gioco, sono la musica e gli elementi visivi, così belli che vi sentirete rilassati e allegri soltanto per i colori.

Monument Valley 2
Monument Valley 2
Developer: ustwo games
Price: 5,49 €

Monument Valley 2 giocoQuesta promozione sembra essere stata abbandonata senza alcuna fanfara o annunci. È diventata semplicemente gratuita. Non siamo sicuri che l’app sia scontata in tutti i mercati, ma è sicuramente gratuita in Italia e negli Stati Uniti e dovrebbe essere gratuita per i prossimi sette giorni.

Sia che tu abbia finito i giochi in mezzo alla pandemia in corso, o semplicemente non l’abbia mai raccolto quando è uscito nel 2017, ora hai la possibilità di goderti un ottimo titolo mobile senza perdere un centesimo.

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button