fbpx
NewsTech

Morphée si presenta alla stampa internazionale in occasione del CES 2022

La fiera dell'elettronica vede come protagonista anche l'apparecchio disconnesso che facilita il sonno

Tra i protagonisti dell’edizione 2022 del CES troviamo anche Morphée. apparecchio venduto in Italia nei negozi Città del Sole è nato da una campagna di crowdfunding che ha raggiunto un successo incredibile, superando del 519% l’obiettivo iniziale prefissato. La presentazione al pubblico internazionale del CES rappresenta, quindi, un ulteriore importante successo per Morphée.

Esordio al CES di Las Vegas per Morphée

Morphée è un apparecchio disconnesso che consente di addormentarsi più facilmente e più rapidamente. Si tratta di una soluzione che permette di beneficiare di un sonno profondo e riparatore. L’apparecchio mette a disposizione 210 sedute di sofrologia e meditazione guidate. Tutte le sedute sono ideate da professionisti del sonno. Durante la giornata è possibile prendersi un momento di relax mentre la sera è possibile favorire l’addormentamento. Da notare, inoltre, che Morphée presenta un design particolarmente sofistico e minimalista che punta sulla praticità. Per ascoltare le sedute è possibile utilizzare lo speaker integrato oppure le cuffie.

C’è anche la versione per bambini

A completare l’offerta troviamo Mon Petit Morphée. Si tratta di un apparecchio al 100% disconnesso, senza onde e schermi. Questa soluzione propone 192 meditazioni e viaggi che accompagnano il sonno del bambino, aiutandolo anche a ritrovare la calma durante il giorno.

   
Morphée - Meditazione e sofrologia - aiuto per conciliare...
  • Contenuto ampio: 210 sessioni di meditazione e sofrologia per aiutarti a dormire più facile e dormire meglio! 8 temi:...
  • Effetto: tutte le sessioni sono state progettate da professionisti del sonno. Riducono lo stress e l'ansia, rilassano il...
  • Regalo ideale: Morphée è adatto sia per le donne che per gli uomini. È il regalo perfetto per Natale, i Re un...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button