fbpx
Mortal Kombat 11 aggiornamento

Il nuovo trailer rivela i 3 nuovi personaggi di Mortal Kombat 11: Aftermath
Fujin, Sheeva e RoboCop arriveranno con l'espansione del 26 maggio


Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath, espansione che arriverà il 26 maggio, rivela 3 nuovi personaggi giocabili (e picchiabili): Fujin, Sheeva e Robocop. Inoltre, ci saranno nuove arene e nuove Fatality ambientali.

Ecco i 3 nuovi Kombattenti di Mortal Kombat 11: Aftermath

Il trailer rilasciato da Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm mostra i tre nuovi personaggi giocabili, esclusiva di Mortal Kombat 11: Aftermath. Andiamo a conoscere i contendenti del più brutale gioco di lotta.

  • Fujin è il Dio del Vento, ed insieme a suo fratello Raiden protegge il Regno della Terra. Giocabile per la prima volta in Mortal Kombat 4, torna a lottare contro il male in Aftermath. Usa la spada e la sua balestra da battaglia per lottare, e può utilizzare i suoi divini poteri del Vento per controllare le sue armi e i suoi colpi, ma anche gli avversari.
  • Sheeva è la Regina dell’antica razza Shokan. Viene dal Regno Esterno, ed l’ha spetto di un ibrido fra un umano ed un drago, dotata di quattro braccia. Apparsa per la prima volta in Mortal Kombat 3, ha annientato gli uomini Shokan suoi rivali, per partecipare al torneo. Dotata di una forza sovrumana, è maestra nella lotta a mani nude. Le sue prese abbattono i nemici, il suo scudo la protegge, ed il teletrasporto è un’arma segreta, difficile da contrastare.
  • RoboCop è il più celebre dei nuovi personaggi, perlomeno fuori dal mondo dei videogame. In Mortal Kombat 11 Aftermath ha la voce e le fattezze di Peter Weller, che lo ha interpretato nei primi due film della serie. Un tempo era un agente di polizia, vittima di una brutale attacco di una gang. Riportato in vita dalla tecnologia OCP, Robocop è un agente cibernetico progettato per salvare gli innocenti e far rispettare la legge. Fa il suo debutto nel mondo di Mortal Kombat con un arsenale completo di armi: la sua pistola Auto 9, il lanciafiamme ed un cannone da spalla, oltre al suo scudo antisommossa.

Nuove arene, Fatality e contenuti

Il video trailer dell’espansione Aftermath mostra anche le nuove arene: Pozza Mortale, Sala delle anime, Kronika’s Keep e RetroKade. Tutte arene che avranno delle Fatality ambientali, per usare la scenografia dell’arena per eliminare definitivamente l’avversario.

Oltre alle arene ed i personaggi nuovi, l’espansione conterrà nuovi contenuti della storia e nuove modalità di gioco. Pronti al kombattimento mortale?


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.